0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Fifa 14 arriva sui dispositivi Nokia Lumia

Michela Fiori
4 marzo 2014
10 Views
fifa 14 nokia lumia

Chi di voi non ha mai avuto a che fare con un amici o fidanzati totalmente dipendenti dai videogame? Quelli a tema calcistico in particolar modo riescono a scatenare il bomber nascosto dietro ogni ragazzo e a incollarlo per ore e ore dietro a uno schermo.

Interi pomeriggi e domeniche spesi a scegliere squadra e ruoli, a correre dietro a un pallone fatto di bit e a imprecare per un’azione impostata male. Se vi siete sentite escluse (sempre che non amiate giocare anche voi) da oggi il rischio di non riuscire a comunicare più con il vostro compagno potrebbe moltiplicarsi. Di più, la “minaccia” potrebbe addirittura seguirvi ovunque, nei weekend romantici e durante la spesa al supermercato.

Arriva da Nokia una novità tutta dedicata agli appassionati di calcio. Non si tratta della possibilità di vedere le partite in streaming da smartphone ma della possibilità (forse anche più apprezzata) di scaricare Fifa 14 sul proprio dispositivo Nokia Lumia e Windows Phone. Da oggi dunque potrete vivere praticamente ovunque, l’ebbrezza ogni passaggio, tiro, e contrasto con i nuovi comandi touch e divertirvi con i 20 Xbox LIVE Achievements, la modalità di gioco multiplayer e sfide disputate in 34 stadi diversi.

Per la prima volta inoltre la versione mobile del Fifa ha telecronache in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Se temete  che il vostro rapporto potrebbe risentirne e non avete la minima idea di cosa significhi cross, scambio e fuorigioco il consiglio è di iniziare a fare pratica anche voi, e scaricarvi il Fifa 14 sul vostro Nokia.

 

Loading...

Vi consigliamo anche