Fifa 15 e Fifa 15 Ultimate Team: le offerte migliori per Natale

Ecco tutte le migliori offerte di Natale per Fifa 15 e la modalità Ultimate Team

La versione 2015 di uno dei più importanti giochi sfornati dalla Electronics Art, è una novità ma il gioco è un classico intramontabile del mondo dei videogiochi. Basta pensare che è sul mercato da quasi un ventennio e ha finito con il marchiare anche lo strumento grazie al quale è possibile giocarlo: la Playstation. Parliamo di Fifa 15 e del calcio che, con questo videogioco, si conferma come una delle passioni più forti a livello globale, figurarsi in Italia!

Il diretto rivale del prodotto della Electronics Art è Konami con Pro Evolution Soccer, pronto anche questo per la versione 2015. Ormai, tra i due, è guerra ai dettagli, visto che la qualità del realismo e l’interattività dei due simulatori sportivi hanno raggiunto livelli altissimi. È un dettaglio di non poco conto posseduto da Fifa 15 è la quasi totalità delle licenze FIFA per squadre e giocatori.

Quali sono le migliori offerte del web per le due versioni presentate da EA della serie FIFA? Vediamo alcune grandi offerte per Fifa 15 e Fifa 15 Ultimate team Edition per la PS4.

La versione standard ha tra i prezzi migliori quello proposto da PlanetConsole che lo vende a 49,90 euro. Su Amazon, prezzo comprensivo di spedizione Prime, lo troviamo in vendita a 56,99 euro. DbPrice, Euronics e MediaWorld hanno prezzi sotto i 60 euro e GameStop invece sale a 70,98 euro.

La versione Fifa 15 Ultimate Team Edition è disponibile su Amazon a 87,38 euro. Per scendere di prezzo dobbiamo andare da Euronics, altro grande store, che lo propone ad un costo decisamente più basso: 69.90 euro. MediaWorld lo vende a 79,90 euro.

(Immagine: www.amazon.com)