Fifa 15 FUT Ultimate Team come guadagnare crediti e trovare carte colorate

E' arrivato il momento di analizzare come guadagnare crediti e trovare le tanto ricercate carte colorate in Fifa 15 Ultimate Team

I crediti e le carte colorate, nella modalità di Fifa 15 Ultimate Team, conosciuta come FUT 15, rappresentano il fulcro vitale del gioco: senza di essi infatti non sarebbe possibile giocare a tale modalità.

Bisogna però capire come ottenere crediti in maniera veloce e soprattutto come trovare le carte colorate, quelle dei giocatori più forti presenti nella modalità: come procedere?

I diversi modi per ottenere crediti.

Il denaro su FUT 15 lo si può ottenere in diversi modi, ed ovviamente la maniera più semplice è quella che consiste nel giocare sia nei vari campionati che nei tornei, sia offline che online.
Bisogna fare una precisazione: ogni torneo e campionato vengono contraddistinti da delle stelline, che rappresentano il grado di difficoltà della competizione.
Maggiormente difficile sarà il livello di difficoltà, più saranno i crediti che si otterranno, anche se per poter partecipare a tali modalità è necessario avere una buona formazione.

Questo vale per le modalità offline: online invece non esiste una difficoltà standard, dato che questa è rappresentata dall’abilità dell’avversario, e di come questo gestisce la partita.
I crediti si otterranno anche al termine di ogni singola partita: in base al risultato, alle prestazioni in campo, alle reti segnate e subite, ai fuorigioco e falli e ad altri dati, il giocatore otterrà una somma di denaro come ricompensa per aver portato a termine quella partita.

La seconda modalità per ottenere i crediti su FUT 15 è rappresentata dalla compravendita dei giocatori sul mercato: come si ottengono i crediti in questa maniera?
I giocatori di notte devono acquistare i calciatori più ricercati: i prezzi saranno molto bassi, e sarà possibile portare a termine tante compravendite in maniera facile e veloce, visto che non sono moltissimi gli utenti collegati la notte.
Il giorno successivo, dopo aver osservato il prezzo dei giocatori acquistati, l’utente deve rimetterli sul mercato, ad un prezzo leggermente inferiore alla media e superiore al prezzo d’acquisto.
In questo modo si otterranno tantissimi crediti in maniera facile e veloce.

I giocatori colorati.

Per quanto riguarda i giocatori colorati, tipo quelli oro e nero, ovvero quelli della settimana, per poterli ottenere esistono due metodi: quali sono?
Il primo è quello di cercarli nel mercato: basta inserire il nome del giocatore che si ricerca e sfogliare le varie pagine finché non lo si trova.
Basterà poi partecipare all’asta, ma attenzione: i giocatori colorati spesso vengono venduti a prezzi esorbitanti, e quindi bisogna avere da parte una buona somma di denaro conservata.

Il secondo metodo è quello di acquistare i pacchetti di giocatori: spesso vengono inseriti nello store nuovi pacchetti, dove si ha la possibilità di trovare i giocatori colorati in nero, verde o arancione, a seconda della tematica del pacchetto.
Questi sono più convenienti del costo del singolo giocatore nel mercato, ma attenzione: spesso si trovano giocatori che possono non piacere, seppur questi siano colorati, e pertanto si potrebbe pensare che i soldi siano sprecati.
I due metodi prima citati sono comunque gli unici che permettono di trovare i giocatori colorati.

Ecco dunque come si possono ottenere crediti e giocatori colorati nella modalità di Fifa Ultimate Team 15: questi metodi sono ovviamente validi per ogni sistema di gioco.