Fifa 15: i giovani talenti su cui puntare

Ecco una lista dei migliori giovani talenti in Fifa 15, si tratta dei giocatori con il più alto margine di crescita

Se in Fifa 15 una delle vostre modalità di gioco preferite è quella Carriera segnatevi la lista dei giovani giocatori più promettenti che vi stiamo per dare. La modalità Carriera è una delle modalità più giocate in Fifa 15, consente a ogni giocatore di crearsi il proprio team vincente e farlo crescere di partita in partita insieme al valore dei giocatori acquistati. Se avete uno spirito pioneristico, vi piace sperimentare e scommettere su nuove promesse tenete bene d’occhio questa lista di giovani giocatori. Tutti, hanno un ampio margine di crescita e promettono belle imprese.

I nomi più promettenti in Fifa 15 sono innanzitutto quattro giovani che promettono il più ampio margine di crescita: T. Stegen e Scuffet, Courtois e De Gea. Sulla linea del centrocampo avete la possibilità di scegliere tra: Rodriguez, Januzaj, Meyer, Markovic, Pogba, Tielemans e Verratti. In difesa affidatevi a Shaw, Laporte, De Sciglio e Varane mentre in attacco puntate a occhi chiusi su come Neymar ed El Sharawy, i più conosciuti forse, ma anche su Depay, Berardi, J. Campbell e Zivkovic.

La lista di giocatori giovani con più margine di crescita che vi abbiamo dato la potete usare sia nella modalità Carriera che nell’Ultimate Team. Se è invece preferite l’esperienza scommettete su Messi, Robben, C. Ronaldo, Ribery, Ibrahimovic, Suarez, V. Persie, Falcao, Bale e Lewandoski.

Per il centrocampo cercate Xavi, Iniesta, Schweinsteiger, Modric, D. Silva e Hazard. In difesa Fifa 15 propone tra i migliori Kompany, Hummels, J. Boateng, Chiellini, Lahm, S. Ramos e T. Silva. Ora non avete più scuse, si accettano solo squadre vincenti.