0 Shares 217 Views
00:00:00
25 May

Fifa 15: i giovani talenti su cui puntare

Michela Fiori - 30 ottobre 2014
Michela Fiori
30 ottobre 2014
217 Views
fifa 15 giocatori giovani

Se in Fifa 15 una delle vostre modalità di gioco preferite è quella Carriera segnatevi la lista dei giovani giocatori più promettenti che vi stiamo per dare. La modalità Carriera è una delle modalità più giocate in Fifa 15, consente a ogni giocatore di crearsi il proprio team vincente e farlo crescere di partita in partita insieme al valore dei giocatori acquistati. Se avete uno spirito pioneristico, vi piace sperimentare e scommettere su nuove promesse tenete bene d’occhio questa lista di giovani giocatori. Tutti, hanno un ampio margine di crescita e promettono belle imprese.

I nomi più promettenti in Fifa 15 sono innanzitutto quattro giovani che promettono il più ampio margine di crescita: T. Stegen e Scuffet, Courtois e De Gea. Sulla linea del centrocampo avete la possibilità di scegliere tra: Rodriguez, Januzaj, Meyer, Markovic, Pogba, Tielemans e Verratti. In difesa affidatevi a Shaw, Laporte, De Sciglio e Varane mentre in attacco puntate a occhi chiusi su come Neymar ed El Sharawy, i più conosciuti forse, ma anche su Depay, Berardi, J. Campbell e Zivkovic.

La lista di giocatori giovani con più margine di crescita che vi abbiamo dato la potete usare sia nella modalità Carriera che nell’Ultimate Team. Se è invece preferite l’esperienza scommettete su Messi, Robben, C. Ronaldo, Ribery, Ibrahimovic, Suarez, V. Persie, Falcao, Bale e Lewandoski.

Per il centrocampo cercate Xavi, Iniesta, Schweinsteiger, Modric, D. Silva e Hazard. In difesa Fifa 15 propone tra i migliori Kompany, Hummels, J. Boateng, Chiellini, Lahm, S. Ramos e T. Silva. Ora non avete più scuse, si accettano solo squadre vincenti.

Loading...

Vi consigliamo anche