Fifa 15: i gol più belli e un nuovo aggiornamento

Arriva la classifica dei gol più belli di Fifa 15 e un nuovo aggiornamento per Pc, PlayStation 4 e Xbox One

Tra i gol più belli di Fifa 15 c’è senz’altro quello messo a segno dallo youtuber Lokelani. Si tratta del gol realizzato con il Real Madrid per mano, o forse sarebbe meglio dire per piede, di due miti del calcio mondiale: Cristiano Ronaldo e Marcelo. Fin qui niente di strano se non fosse che Lokelani si è guadagnato il primato di aver segnato i gol più belli di Fifa 15 per essere riuscito a mettere in fila all’altra due vere e proprie perle: una punizione “rabona” di Cristiano Ronaldo e uno “scorpione” dal limite dell’area di Marcelo con il pallone che si insacca in rete scavalcando il portiere in maniera spettacolare. L’unico difetto? Non sta nel gol ma nella grafica: Marcelo non ha i capelli, si è trattato di un bug che è già stato corretto.

Mentre la caccia ai gol più belli di Fifa 15 continua arriva un nuovo patch del gioco per PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’aggiornamento per Pc di Fifa 15 è arrivato in queste ore, a comunicarlo è stato il team canadese di EA Sports, che nei prossimi giorni dovrebbe portare la stessa patch anche su Xbox One e PlayStation 4.

L’aggiornamento sistema dunque soprattutto alcune problematiche registrate nella modalità Ultimate Team, vero e proprio fiore all’occhiello di FIFA 15, e introduce l’indicatore di latenza per valutare lo stato della connessione prima di prendere parte a una partita. Tra le altre migliorie presenti nel patch: telecamere sui calci piazzati in Stagioni Online per i giocatori Ospiti, correzione tifoserie di casa nei match di Match Day Live, Fix all’ospitalità in modalità Carriera e Pro Club, fixato l’evento in cui cambiamenti in sostituzioni e riserve non erano portati nei match Stagioni.

Fix dell’evento in cui il giocatore non poteva proseguire alla fine di un match FUT perché il menu post-match non appariva. L’aggiornamento di Fifa 15 risolve anche l’exploit in cui i giocatori potevano cambiare infinitamente i calciatori sui calci piazzati, fixa un problema dove i giocatori non controllati dall’utente correvano in cerchio all’inizio del match (fix solo per PC) e fix al problema in cui i giocatori non potevano avanzare nella creazione di Virtual (fix solo per PC).