FIFA 15: le novità del nuovo aggiornamento

EA Sports ha pubblicato il terzo aggiornamento per FIFA 15, ecco tutte le novità del nuovo upgrade

EA Sports ha lanciato il terzo aggiornamento di FIFA 15. L’upgrade è dedicato sia alle versioni next-gen della simulazione calcistica FIFA 15 vale a dire Xbox One, e PlayStation 4 che per Pc, Xbox 360 e PS3. Il nuovo aggiornamento è tutto da scoprire. Presenta nuovi contenuti FIFA 15 e fornisce miglioramenti suggeriti dalla community FIFA.

Partiamo dai nuovi protagonisti. Nella Barclays Premier League arrivano Queens Park Rangers, LeicesterCity e Burnley. In arrivo anche due nuove espansioni che riguardano la Major League Soccer  due squadre di Usa e Canada in particolar modo nelle formazioni New York City FC e Orlando City nella modalità Ultimate Team.

In linea generale il nuovo aggiornamento FIFA 15 presenta  migliorie alle funzionalità di Gestione Squadra nei match in multiplayer, migliorie al Gameplay rispetto a posizionamento delle difese e palloni filtranti alti, miglioramenti alle telecamere in diversi stadi con licenza.

Sono stati migliorati anche i criteri di assegnazione maglie in modalità Pro Club e Stagioni, è stata introdotta la possibilità di bloccare un giocatore nella Carriera in singolo con l’utilizzo di controlli multipli ed è stato corretto il tracciamento dei progressi nelle Stagioni FUT legato al passaggio tra console di diversa generazione. Sono stati sistemati anche i ritratti profilo di alcuni giocatori FUT che mostravano uno sfondo bianco ed è stato introdotto un fix per quanto riguarda il problema che causa la creazione di un’anteprima della Squadra della Settimana non corretta.

Con l’aggiornamento FIFA 15 migliorano anche l’audio e le relative sovrapposizioni in modalità carriera per quanto riguarda la funzione “La prossima sono contro”.