Top

Fifa 15: i tutorial con i trucchi migliori

Fifa 15: ecco i tutorial con i trucchi migliori per fare dribbling e passaggi spettacolari

Scoprire i trucchi di Fifa 15 può rendervi i campioni dei prossimi campionati con gli amici. Se siete bravi a giocare ma ancora non siete in grado di stravincere potete dare un’occhiata ai vari tutorial online che impazzano nel web. La prossima partita online non sarà la stessa se riuscite a sapere come fare dribbling e passaggi spettacolari.

Il nuovo motore grafico Fifa consente infatti evoluzioni spettacolari da saper sfruttare appieno per partite indimenticabili. Dalla rete abbiamo scelto per voi due video tutorial che vi insegneranno a sfruttare al meglio le potenzialità di gioco nella varie console: Xbox One, Xbox 360, Playstation 4 e Pc.

Il primo video tutorial su Fifa 15  vi dice tutto ma proprio tutto su come muovermi al meglio in campo, le mosse da dover fare i nuovi dribbling introdotti dagli sviluppatori. Dedicato ai giocatori Playstation 4 e Xbox One. Il secondo video tutorial vi presenta invece una selezione delle finte e delle mosse più spettacolari fatte fino ad oggi su Fifa 15. Vengono mostrate con il controller a tutto schermo dell’ Xbox 360.

Fuori dai tutorial, se volete farvi una squadra con i fiocchi in Ultimate Team senza spendere una fortuna, un altro trucco è dare un’occhiata ai vari giocatori buggati presenti in Fifa 15, qualche nome? Destro, Iturbe, Caceres, Bonucci, e ancora Osvaldo, Keita, Sau, Koulibaly, Nagatomo, Yanga-M’Biwa e Konko.

I numeri e i trucchi per giocare al meglio a Fifa 15 ce li avete tutti, non vi  resta che prendere il meglio e mettervi alla prova.