Fifa 15 Ultimate Team arriva su Android

Fifa 15 Ultimate Team arriva anche sui device con piattaforma Android, ecco cosa vi aspetta

Se di giocare a Fifa 15 Ultimate Team non vi stancate mai avete la possibilità di portarvelo sullo smartphone. L’ultimo titolo dell’EA Sports infatti arriva su piattaforma Android direttamente nelle tasche degli appassionati del gioco di calcio.

Il “pacchetto” dedicato ad Android arriva con oltre 10mila giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate e come da tradizione, consentirà di fare carriera nel mondo del calcio. Su Fifa 15 Ultimate Team per Android trovate inoltre 30 campionati disputati in stadi reali. Anche nella versione Android gli sviluppatori mettono a disposizione dei giocatori la possibilità di scegliere lo stile di gioco, le divise e la formazione che scenderà in campo.

Con le Quick Simulations, le simulazioni rapide, c’è la possibilità di mettersi alla prova come manager sportivo, impostare la propria squadra, guardare la propria partita, effettuare sostituzioni e aggiustamenti tattici.

Per giocare a Fifa 15 anche dal proprio smartphone Android basta usare i controlli classici: con la funzione “through pass” oppure scegliere i nuovi “Casual Controls”, i controlli casuali, che facilitano le manovre di gioco permettendo di impostare le azioni con meno bottoni.

Disponibili anche in Fifa 15 i controlli particolari per i dribbling e per altre finezze tecniche. Niente è stato lasciato al caso dunque, neanche nella versione mobile del gioco. Per poterlo scaricare sul proprio dispositivio però bisogna stare attenti alle caratteristiche tecniche richieste. Una non di poco peso è l’avere almeno 1,35GB di spazio libero. Ora che ne sapete un po’ di più, e la ragazza non vi guarda, potete scaricare il vostro Fifa 15 anche sul vostro smartphone Android.