Top

FIFA 15 Ultimate Team: controlla il database

E’ uscito il database ufficiale di Fifa 15 Ultimate Team, scegliete chi far entrare in squadra

Se la vostra modalità di gioco in Fifa 15 è l’Ultimate Team non perdete il database di UT. Si tratta del database ufficiale di EA Sports Fut e include tutti, ma proprio tutti, i calciatori disponibili all’acquisto su Fut.

Dalla EA Sports hanno fatto il lavoro come si deve e avete più di una possibilità per scegliere i vostri giocatori. Potete sceglierli in base a diversi criteri: in base al campionato in cui si vuole giocare, la nazionalità, il ruolo ricoperto in campo.

Per quelli (i pochi) che ancora non sanno cos’è la modalità Ultimate Team di EA SPORTS FIFA, possiamo dire che è la modalità che conta 12 milioni di partite disputate ogni giorno. Da quest’anno poi c’è la possibilità di provare squadre sperimentali, si tratta di uno strumento per la pianificazione di nuove rose che consente di creare squadre utilizzando tutti i giocatori presenti nel catalogo di FUT.

Si possono usare squadre sperimentali per mettere a punto le azioni di mercato, i sostituti per i tuoi giocatori o testare diverse combinazioni per ottenere la squadra migliore. Un’altra novità è la modalità Stagioni amichevoli, che consente di sfidare gli amici in una versione 1 contro 1. In FUT 15 c’è anche la possibilità di provare da subito alcuni dei giocatori più ambiti prendendoli in prestito nel club.

Si possono ingaggiare i giocatori in prestito per un numero prefissato di partite e usarli per vincere la finale di un torneo importante. Per Xbox 360 e Xbox One c’è la possibilità di puntare alla gloria grazie al tocco delle leggende. In Fifa 15 sono disponibili 15 nuove leggende che vanno ad aggiungersi alle 41 già presenti. Tra i campioni presenti: Roberto Carlos, Peter Schmeichel, Alan Shearer e Bobby Moore.