Fifa 15 Ultimate Team: giocatori forti e giocatori buggati

Pronti a scendere in campo con una super squadra? Ecco quali sono i giocatori più forti e quelli buggati di Fifa 15 Ultimate Team

In Fifa 15 Ultimate Team ci sono giocatori fortissimi e giocatori buggati, entrambi utili per poter creare una formazione di campioni in grado di sconfiggere tutte le altre squadre.

I GIOCATORI BUGGATI

I giocatori buggati non sono altro che giocatori o portieri venduti spesso ad un prezzo basso, ma che hanno un solo parametro elevato, che di fatto li rende buggati.
Ad esempio, se prendiamo in considerazione un Bolly, giocatore sempre associato a quelli buggati, è facile scoprire che ha un valore basso, ma osservando la velocità salta subito all’occhio che questo giocatore è in assoluto il più veloce di tutti.
Il vantaggio di questi giocatori dunque è che vengono acquistati a basso prezzo e mostrano sul campo un grande rendimento: tra i pali Cech, Handanovic oppure Diego Alves sono una vera sicurezza, praticamente impossibili da superare.
Passando per la difesa, porre Sergio Ramos e Jordi Alba, accompagnati da Bonucci o Juan Jesus rappresenta la scelta migliore, dato che si darà vita ad un solido muro praticamente invalicabile, visto che ognuno dei quattro difensori farà di tutto pur di fermare l’avversario.
In centrocampo invece puntate su Isco, Vidal, Elia e Matuidì: con questi quattro infatti sarete in grado di attraversare agevolmente la metà capo avversaria, e avrete la possibilità di avere maggiori opportunità di segnare.
Come attaccanti invece scegliete tra i diversi buggati Ibarbo, Balotelli, Sau oppure Vela e avrete la possibilità di sconfiggere facilmente i vostri avversari.

I GIOCATORI PIU’ FORTI

Chi sono invece i giocatori più forti? Sono i campioni che si distinguono per essere completi in ogni aspetto, anche se a differenza di quelli buggati, oltre a costare parecchio non hanno un parametro dove eccellono particolarmente.
Chi sono i giocatori più forti di Fifa 15 Ultimate Team?
Se volete avere la sicurezza nei pali, Neuer e Courtois sapranno difendere la porta in maniera perfetta, mentre a difendere la propria metà campo ci pensano Thiago Silva, Martinez e Kompani.
Ponete poi in centrocampo il quartetto formato da Ronaldo, Iniesta, Robben e Ribery, mentre in attacco abbondate con Messi, Suarez ed Ibra, ed avrete la squadra più forte di tutte.

Queste sono dunque le due formazioni tipo che potrete fare con i giocatori più forti e con quelli buggati presenti in Fifa 15 Ultimate Team.