Fifa 15 Ultimate Team: i giocatori su cui puntare

Con Fifa 15 Ultimate Team potrete costruire la vostra formazione dei sogni: ecco i giocatori sui quali dovete puntare

Per creare una buona formazione, su Fifa 15 Ultimate Team dovete puntare sui migliori giocatori: ma quali sono questi potenti campioni sui quali dovete puntare gli occhi?

Sono tantissimi i giocatori che vi permettono di poter avere una formazione praticamente impossibile da battere: con tutti questi potrete creare sia la rosa degli undici che i sette che andranno in panchina.
Le garanzie in porta sono ben tre: al primo posto vi è il portiere del Bayer Neuer, che grazie alle prestazioni nei Mondiali, è riuscito ad ottenere il titolo di miglior portiere del gioco.
In panchina potete mettere Cech, il portiere che utilizza il caschetto per proteggersi da eventuali infortuni alla testa, e Courtois, anch’esso portiere difficile da battere.
Ora bisogna solo scegliere che tipo di difesa creare: uno delle migliori coppie in difesa è formata da Jordi Alba e Sergio Ramos, entrambi velocissimi e potenti fisicamente, che vi permettono di impedire ogni azione vincente da parte degli avversari.

Ad essi aggiungete poi Thiago Silva, che completerà il terzetto difensivo di un ipotetico 3-4-3, mentre se volete giocare con quattro difensori, l’ultimo di questi sarà Hummels, difensore centrale tedesco lento ma potente.
In panchina potete mettere Jerome Boateng e Kompany.

Ora passiamo al centrocampo: i nomi sono diversi, ma uomini come Robben, Bale, Iniesta e Ribéry non devono assolutamente mancare.
Questi quattro nomi infatti rappresentano il giusto mix tra potenza, velocità, dribbling e tiro in porta, elementi che in un centrocampista in gamba non devono mai mancare.

Se volete avere degli ottimi elementi in panchina, il primo di essi è il centrocampista del PSG Lucas: si tratta di uno dei giocatori più veloci del gioco, che vi permetterà di percorrere le fasce praticamente indisturbati.
Aggiungente in panchina anche Xavi, Lahm e Muller, che sono degli ottimi elementi per il turn over ed evitare che i vostri giocatori titolari si stanchino o infortunino spesso.

L’attacco: avrete solo l’imbarazzo della scelta, dato che i campioni in grado di regalarvi ottimi risultati sono tantissimi.
Tra di essi spiccano ovviamente Messi e Ronaldo, gli eterni rivali che sono anche i migliori del gioco, ma attenzione: giocatori come Falcao, Van Persie, Benzema, anch’esso molto veloce, e Rooney non sono elementi da sottovalutare.

Gli undici titolari e le riserve dunque sono queste: i diciotto giocatori sui quali dovete puntare nella modalità di Fifa Ultimate Team 15 sono proprio loro.