Fifa 15 Ultimate Team: la squadra dei sogni per sfidare gli amici

Avete voglia di dominare le partite di calcio contro i vostri amici a Fifa 15 Ultimate Team? Ecco la squadra dei sogni per sfidare gli amici

Creare la propria squadra dei sogni in Fifa 15 è uno degli obiettivi che i giocatori si pongono: solo in questo modo riescono a sconfiggere agevolmente i propri avversari.

Ma chi sono i giocatori che potranno essere utilizzati per creare la squadra dei sogni, per sconfiggere facilmente i propri rivali?
In Fifa 15 Ultimate Team si possono costruire ben tre formazioni, ognuna delle quali vi permette di poter dominare in ogni singola modalità nel gioco, sia online che offline.
Ma quali sono queste formazioni incredibilmente potenti?

La formazione leggendaria

Al primo posto, tra le tante formazioni che i giocatori possono creare, vi è quella delle leggende: si tratta di ex giocatori che hanno scritto la storia del calcio, e che sono appunto disponibili per questa modalità.
Bisogna premettere però una cosa: come nello scorso anno, anche in Fifa 15 Ultimate Team i giocatori leggendari sono disponibili solo per Xbox 360 e Xbox One, e pertanto i possessori delle console Sony e computer non potranno crearla.
Solo chi ha la console di casa Microsoft potrà costruire la formazione leggendaria, partendo da Van Der Sar o Schmeichel in porta, i quali hanno un valore rispettivamente pari a 89 e 90 punti.
Costruite poi la difesa con Roberto Carlos, Rijkaard, Cannavaro e Blanc, i quali hanno tutti un punteggio di 89, mentre in centrocampo schierate Nedved, Figo, Bergkamp e Fuerte.
In attaco avrete l’imbarazzo della scelta, dato che sono presenti giocatori del calibro di Zola, Van Basten e Van Nistelrooy, ma anche campioni del calibro di Owen, Bierhoof e Inzaghi e Vieri.
Tutti questi formano una super formazione incredibilmente potente, pressoché imbattibile.

La formazione attuale

Disponibile per tutte le console, la formazione attuale dei sogni è quella formata dai super campioni attuali, ovvero quelli che riescono a regalare emozioni ogni singola volta che scendono sul campo di calcio.
In porta dovete per forza schierare Neuer, visto che questo è il miglior portiere del gioco: con lui la sicurezza tra i pali sarà una realtà.
Dalla difesa in poi scegliete i giocatori della settimana, ovvero quelli che si sono imposti in campo durante l’ultima settimana sportiva: in questo caso dovete difendervi con Miranda, Chiellini e Godin.
Come ala sfruttate la potenza e velocità di Robben e Ronaldo, mentre i due centrocampisti migliori sono David Silva e Lahm.
Concludete in attacco con Messi, Ibrahimovic e Higuaìn: con questa formazione di campioni i vostri avversari non avranno scampo.

La formazione dei buggati

Volete risparmiare denaro e avere una super formazione? Sfruttate la potenza dei giocatori buggati, ponendo in porta Keylor Navas, seguito dai difensori Martinez, Sokratis e Santana.
Al centro campo invece sono indispensabili Bolly, Pablo Hernàndez, Walcott e Lennon.
Chiudete l’attaco con Muniaìn, Adriàn Ramos e Iturbe.
Anche in questo caso, i vostri avversari non avranno scampo.

Tre formazioni con tre stili diversi: queste sono le formazioni dei sogni in Fifa 15 Ultimate Team.
E voi, quale sceglierete?