Fifa 15 Ultimate Team: i trucchi che non conosci

Ecco i trucchi poco conosciuti per tutti coloro che possiedono Fifa 15 ed entrano nella modalità Ultimate Team

Esistono trucchi per  Fifa 15 Ultimate Team? Ovviamente sì, ma ricordate di fare attenzione ai truffatori: spesso sul web vi promettono tantissimi vantaggi seguendo un procedimento o scaricando altre applicazioni, che in realtà vi creeranno soltanto problemi.

Partiamo dunque con l’analizzare il primo trucco, che riguarda il mercato: sapevate che esiste un’applicazione per dispositivi mobili che vi permette di controllare quando volete il mercato di Fifa 15 Ultimate Team?
Questo trucco vi permette di poter osservare ogni singola flessione del prezzo dei giocatori, e dunque di poter effettuare l’acquisto anche quando siete lontani dalla vostra console.
Immaginate dunque di voler effettuare un acquisto nel mercato di Fifa 15 Ultimate Team, dato che sapete che ad un certo orario i giocatori hanno un prezzo inferiore: in passato era impossibile poter effettuare l’acquisto purtroppo. Oggi però, con l’applicazione, sia che siate a casa oppure a lavoro o con gli amici, potrete accedere al mercato del gioco, inserendo i vostri dati di gioco, e acquistare i giocatori che volete, e soprattutto quando volete voi.

Un altro trucco molto utile, che sicuramente non conoscete, consiste nel non buttarvi immediatamente nel mercato, bensì di accumulare tanto denaro giocando contro il computer, ad esempio nei classici campionati offline.
Quando avete abbastanza denaro, non comprate i pacchetti di poco valore, ma quelli più costosi: questo perché avrete maggior possibilità di trovare dei super campioni, che vi permettono di rafforzare la vostra formazione.

Se i giocatori trovati non vi piacciono, o li avete doppi, non demoralizzatevi: metteteli in vendita nel mercato ad un prezzo leggermente inferiore rispetto quello proposto, in maniera che possiate venderli con maggior facilità.
Ricordate che potete anche rafforzare la vostra formazione facendo degli scambi, anche se spesso questi non sono molto convenienti, dato che potreste venir truffati.
Per avere un’ottima formazione potrete poi applicare altri due trucchi che probabilmente non conoscete: il primo consiste nel non puntare sulla forza dei singoli giocatori, bensì su quella del gruppo.

Questo significa che avere una formazione che abbia un livello di affiatamento elevato sarà meno facile da sconfiggere, dato che i passaggi andranno maggiormente a buon fine, così come sarà più semplice recuperare la palla quando la perdete.
Vi sarà anche più semplice creare azioni vincenti, se avete una formazione ben affiatata.
Il secondo consiste nel cercare i giocatori buggati: cercate dunque quelli a basso prezzo con un valore particolarmente elevato, come Bolly, che vale pochissimo in termini monetari e comunque risulta essere il giocatore più veloce del gioco.

Con questi pochi e semplici trucchi di Fifa 15 Ultimate Team avrete di sicuro una super formazione. Buon divertimento!