Fifa 15 Ultimate Team: trucchi, crediti, giocatori

Scopriamo insieme alcuni aspetti fondamentali di Fifa 15 Ultimate Team: giocatori, crediti e qualche trucco ad essi connessi

La modalità più divertente ed interessante, a detta dei giocatori, è quella di Fifa 15 Ultimate Team, dove creare una squadra di campioni è l’obiettivo finale.

Per poterla creare, però, è bene cercare di capire al meglio come sfruttare alcuni trucchi che riguardano i crediti ed i giocatori stessi: in questo modo, creare la super formazione sarà molto più semplice del previsto, e richiederà meno tempo di quanto ci si possa immaginare.

I crediti in Fifa 15 UT ed alcuni trucchi – I crediti in Fifa 15 Ultimate Team sono come i soldi reali: servono moltissimo e non sono mai abbastanza.

Questi serviranno principalmente per acquistare nuovi giocatori, che andranno ad aggiungersi alla propria rosa di campioni: ma esistono dei trucchi per poter avere tantissimi crediti in poco tempo? Prima di parlare dei trucchi, bisogna spiegare come ottenere i primi crediti: questi si guadagnano giocando online ed offline, vincendo le partite e portando a termine un campionato o un torneo.
Una volta che si ottengono circa ventimila crediti in maniera corretta, dovete entrare nel mercato nel corso della serata e cercare i giocatori di fascia media, quelli dal costo generale di cinquemila crediti.
Di notte, questi giocatori costeranno al massimo quattromila crediti: compratene parecchi, fino ad arrivare a cinquemila come credito residuo.
Il giorno successivo invece, dovete entrare nel mercato e vendere questi giocatori a seimila o settemila crediti: il prezzo di vendita sarà superiore dopo pranzo, e molti altri utenti venderanno il giocatore a ottomila.
Con questo metodo, potrete finalmente avere tantissimi crediti da spendere nell’acquisto di pacchetti o giocatori sul mercato.

I calciatori: i buggati, colorati ed i campioni – Ora potrete creare la vostra formazione ideale: coi crediti che avrete accumulato prima potrete anche puntare a dei super campioni.

Sul mercato come prima cosa acquistate i giocatori buggati: questi, ad un costo inferiore rispetto i super campioni, vi permetteranno di avere una formazione ottima.
Questo poiché un loro parametro sarà elevatissimo, e ad esempio un giocatore buggato dal tiro potente quasi sempre va in rete.
Se invece volete puntare sui super campioni, allora prima entrare sul web e controllate a quanto ammonta il suo prezzo, per capire se potete permettervelo oppure no.
Infine, se volete provare ad ottenere i calciatori della squadra della settimana, ovvero quelli TOTW (“Team of the week”), acquistate i pacchetti dallo store, e ricordatevi però che potreste anche non trovare subito i giocatori che desiderate, ma altri.

Ora non vi resta altro che usare i trucchi di Fifa Ultimate Team per avere i migliori giocatori e fare crediti in modo veloce. Buon divertimento!