Fifa 15, Ultimate Team: tutti i giocatori buggati

Ecco la lista dei giocatori buggati in Fifa 15, il vostro Ultimate Team non è mai stato così vincente

Anche Fifa 15 ha la sua bella lista di giocatori buggati. Chi sono? Sono quei giocatori che nonostante abbiano dei valori bassi, schierati in campo sono in grado di fare la differenza, forse addirittura di più di tutti quei giocatori dai valori migliori.

Se volete farvi la vostra squadra in modalità Ultimate Team senza spendere una fortuna in crediti per acquistare bomber risonanti non vi resta che dare un’occhiata alla lista di giocatori buggati che vi stiamo per presentare. In Fifa 15 nella difesa trovate: Caceres, Bonucci, Koulibaly, Nagatomo, Konko, Yanga-M’Biwa. In attacco scegliete senza problemi tra Osvaldo, Iturbe, Destro, Menez, Sau e Keita.

Nella Premier League tra i giocatori buggati che potete inserire nella vostra squadra Fifa 15 Ultimate Team trovate a centrocampo e in attacco Dyer, Mané,  Remy, Ramires, Sessegno, Schurrle, Walcott, Willian, Lennon. Per il momento la difesa tra i giocatori di qualità buggati offre solo N. Aké.

Se non disdegnate il campionato spagnolo, Fifa 15 riserva buone sorpresa in tema di giocatori buggati anche qui. In centrocampo ed attacco trovate Bifouma, Deulofeo, Rodrigo, Muniain, Hernandez mentre in difesa fidatevi dell’esperienza di Joao Pereira e Inigo Martinez. Per quanto riguarda la Bundesliga infine trovate ben 9 giocatori buggati. Partiamo come sempre dal centrocampo e dall’attacco dove trovate Aubameyang e Ramos, K. Boateng, Mkhitaryan, Stocker.

In difesa invece segnatevi i nomi di Felipe Santana, Toprak, Sokratis e Diekmeier. Se volete farvi grandi partite sul divano di casa, con i giocatori buggati di Fifa 15 il “gioco” sembra tutt’altro che difficile. E voi? Avete altri giocatori da suggerire?