Fifa 15 Ultimate Team: tutti i trucchi

Siete pronti a diventare i campioni indiscussi ed i più forti giocatori di Fifa 15? Ecco tutti i trucchi che riguardano Fifa 15 Ultimate Team

Fifa 15 Ultimate Team, come ogni anno, è la modalità che viene maggiormente utilizzata dai giocatori: creare la propria squadra coi migliori calciatori è infatti il sogno di tutti i giocatori che sfruttano tale modalità. Per poter accelerare l’acquisto dei migliori giocatori esistono diversi trucchi, così come esistono anche diversi trucchi per quanto riguarda la formazione stessa.

Vediamo ora in cosa consistono questi trucchi, e come questi possono essere sfruttati al meglio da parte del giocatore.

I trucchi per creare la migliore formazione

Questi particolari trucchi vi serviranno per guadagnare tanti crediti, coi quali appunto potrete finalmente acquistare i migliori giocatori presenti sul mercato di Fifa 15 Ultimate Team.

Il primo trucco consiste nello scaricare l’applicazione per dispositivi mobili di Fifa 15 UT che riguarda il mercato: a cosa vi serve?
In un qualsiasi momento della giornata, grazie ad essa, potrete osservare il prezzo dei vari giocatori che volete aggiungere alla vostra rosa, ed inoltre potrete anche effettuare vendite e acquisti, come se foste di fronte alla console.
Inserendo i vostri dati nell’applicazione infatti, potrete accedere al mercato di Fifa 15 Ultimate Team, e pianificare la vostra strategia di mercato.

Il secondo trucco consiste invece nello sfruttare al meglio la compravendita dei giocatori sul mercato: come funziona questa strategia?
Di notte, dalle dieci in poi circa, acquistate i giocatori di fascia media, o quelli buggati: la notte i prezzi crollano, quindi troverete i migliori giocatori ad un prezzo ridotto.
Acquistate tutti quelli che volete, e l’indomani, dalle quattordici alle diciassette circa, entrate sul mercato e osservate il prezzo di quei giocatori: noterete che sarà aumentato, ed è proprio in questo momento che dovete vendere i vostri giocatori.
Procedete in questo modo finché non otterrete la somma di denaro ideale per acquistare i vostri giocatori preferiti.

I trucchi sulla formazione

Ora analizziamo quali sono i migliori trucchi sulla formazione da schierare in campo: come prima cosa vi conviene acquistare i giocatori buggati, ovvero quelli con un’abilità elevata, come corsa o potenza del tiro, che hanno complessivamente un valore scarso.
Questi giocatori non sono infatti super campioni, ma potrete sfruttare la loro particolare abilità per mettere in ginocchio gli avversari.
Ricordatevi infine il secondo trucco per la formazione perfetta: non puntate sulla forza complessiva, bensì sull’affiatamento della squadra.
Una formazione che possiede Messi, Ronaldo o altri campioni potrebbe infatti essere sconfitta da una squadra con valore 100 nell’affiatamento, dato che i giocatori collaboreranno maggiormente, creando azioni maggiormente pericolose.
Quindi una formazione buggata o una col massimo livello del valore complessivo della squadra vale di più di una squadra formata da super campioni poco collaborativi.

Questi sono tutti i trucchi di Fifa 15 Ultimate Team, che vi permettono di avere una super squadra imbattibile.