0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

FIFA World Cup Brazil 2014 per PS3 ed Xbox 360

LaRedazione
6 marzo 2014
9 Views
FIFA World Cup Brazil 2014 per PS3 ed Xbox 360

La data fatidica è quella del 15 aprile 2014, quando FIFA World Cup Brazil 2014 uscirà in tutto il mondo e inizierà a far divertire migliaia e migliaia di patiti di calcio e non solo. Un titolo che dovrebbe ispirarsi a FIFA 14 ma che sarà contraddistinto da una giocabilità più semplice ed immediata, per arrivare ad un pubblico più variegato.

Con passaggi semplificati, tanti nuovi movimenti, un ritmo più veloce e un grado di difficoltà meno elevato, FIFA World Cup Brazil 2014 punta tutto sul divertimento. Migliorati anche i calci piazzati, mentre ci saranno più schemi difensivi e offensivi.

FIFA World Cup Brazil 2014 per PS3 ed Xbox 360

Le modalità sono: ‘Calcio d’inizio’, con il quale si potrà vivere un semplice match tra due nazionali; ‘2014 FIFA World Cup’, nel quale giocare l’intero torneo a partire dalle qualificazioni; ‘Guida la tua nazione’, dove si potranno curare anche gli aspetti manageriali; ‘Storia delle qualificazioni’, che sarà una modalità che riprenderà vari incontri del passato, nei quali l’utente dovrà cercare di cambiare la storia; ‘Amichevoli online’ e ‘Prove Abilità’.

Si potranno rivivere i vari match delle fasi finali dei Mondiali e, in corso d’opera, saranno aggiunte anche le partite della competizione brasiliana, con vari obiettivi da raggiungere in base ai risultati reali delle sfide.

Ventuno saranno gli stadi disponibili, tra cui i dodici che saranno utilizzati in Brasile e altri nove generici. Il menu e gli effetti sonori saranno totalmente adeguati alla cultura e alla tradizione del Brasile e si rifaranno quindi al clima Carioca.

FIFA World Cup Brazil 2014 per PS3 ed Xbox 360 1

Sarà presente anche la modalità online, anche se non ci sarà il ‘FIFA ultimate team’. Il divertimento sarà comunque assicurato dalle sfide tra amici. È inoltre da notare che il videogioco uscirà per Play Station 3 e per Xbox 360, e non per i titoli più moderni (PS4 e Xbox One).

Questo perché la società ha stabilito di utilizzare tutti i suoi sforzi sulle console meno tecnologicamente avanzate e perché in Brasile i due nuovissimi contenitori di videogiochi sono pressoché sconosciuti, anche a causa dei prezzi molto elevati.

Intanto, è stata mostrata l’anteprima di FIFA World Cup Brazil 2014 per PS3 e Xbox 360, la cui data d’uscita in Europa e America sarà quella del 15 aprile 2014.

Vi consigliamo anche