0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Flappy Bird, il video del livello 999: impossibile!

LaRedazione
19 febbraio 2014
9 Views
Flappy Bird, il video del livello 999 impossibile!

Gli appassionati dei giochini virtuali sono stati colti da immensa gioia dalla messa online del video di Flappy Bird che mostra cosa accade al raggiungimento del livello 999.

Già da alcuni particolari il popolare gioco degli uccelletti fluttuanti nei giocatori più grandi ed esperti ha sicuramente portato alla memoria grandi partite al videogame forse più famoso, proprio il nostro amico Super Mario.

Avvicinandosi al livello 999 i riferimenti diventerebbero sempre più chiari e precisi e quella che sembrava una somiglianza casuale dovuta magari alle stesse collaborazioni sembra rivelarsi un vero significato nascosto, come una ghost track di un cd musicale.
Difatti nel video realizzato da pipocaVFX l’uccellino incontra proprio il mitico Mario, e i due grandi protagonisti di due grandi saghe-game sono insieme sullo schermo!

E’ tutto vero? Spetta a noi scoprirlo, guardando il video e valutandolo personalmente, con la qualifica di esperti di Flappy Bird!
Oppure, da veri campioni, accettare la sfida e cercare di raggiungere il livello 999.

E se vogliamo confrontarci con altri esperti , possiamo farlo su tutti i maggiori social network, dove troviamo innumerevoli gruppi aperti e chiusi di persone appassionate come noi a questo fantastico game. Con loro possiamo scambiarci consigli e suggerimenti per affinare la nostra tecnica di gioco; inoltre sarà facile raccogliere opinioni su questo video che da poco circola sul web, tutti sicuramente vorranno sapere la verità!
Il contest è aperto: chi riesce a scoprire cosa succede al livello 999 di Flappy Bird?

Loading...

Vi consigliamo anche