0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Gran Theft Auto V: nuovi rumors sulla versione PC

Michela Fiori
11 marzo 2014
12 Views
gta5 per pc

Dopo il successo riscosso su console, Gran Theft Auto V sembra stia per arrivare anche nella versione dedicata a Pc e console next-gen. Da tempo ormai si parla di una versione pc del gioco, i rumors infatti si rincorrono su Web motivati dall’entusiasmo di fan sempre più pressanti. Se la Rockstar Games continua a mantenere un silenzio rigoroso a lanciare una data precisa di lancio ci pensa un negozio portoghese.

In un tweet lanciato ai propri follower GamingReplay.com  indica come data d’uscita di GTA V su Pc,  Xbox One e PS4 il 13 giugno prossimo. Ovviamente la notizia ha rimbalzato i confini di più Paesi diffondendosi a macchia d’olio in vari siti specialisti e scatenando la gioia dei fan delle avventure di Michael, Franklin e Trevor.

I rumors lanciati da GamingRepaly seguono di qualche giorno quelli diffusi da Supergamer, un altro negozio online che ha aperto i preordini per il gioco. Come accennato però ai rumors non ha fatto seguito nessuna conferma (e nessuna smentita). Che si tratti di una strategia effetto teaser messa in atto dalla software house di New York e il publisher Take-Two prima della presentazione ufficiale?

Per i pochi che ancora non lo conoscono, Gran Theft Auto V è un videogioco open world action-adventure. Ambientato all’interno dello stato immaginario di San Andreas, offre ai giocatori la possibilità di muoversi liberamente nella città immaginaria di Los Santos. Il giocatore può effettuare combo nei combattimenti, sferrare calci e pugni, manovrare esplosivi e armi da fuoco per combattere i nemici. Lo scopo principale è portare a termine le missioni per proseguire e sbloccare nuovi contenuti e nuovi livelli di gioco.

 

 

Vi consigliamo anche