Top

GTA 5 2015 per PS4 e Xbox One: i trucchi e le novità

GTA 5 2015 per PS4 e Xbox One è già un successo, ecco cosa troverete di nuovo

GTA 5 2015 per PS4 e Xbox One ottimizzato per la Next Generation è già un successo. Uscito solo da pochi giorni (il 18 novembre scorso) il gioco sta avendo un enorme successo in termini di vendite e gradimento dei giocatori. L’attesa ormai si era fatta davvero snervante, gli appassionati di GTA non vedevano l’ora di poter avere tra le mani la nuova versione del gioco.

Visto il successo dunque possiamo dire che le attese sono state ben pagate. Gli ingredienti che fanno di GTA 5 2015 per PS4 e Xbox One un successo annunciato stanno tutti nelle migliorie tecniche e a livello di grafica. Partiamo dalla grafica.

Il gioco riesce a sostenere con comodità 1080p e a 30 frame per secondo, le texture e le luci sembrano più definite, l’orizzonte è più definito e ampio e la profondità di campo è decisamente potenziata rispetto alla versione precedente. L’ambiente di gioco in generale appare più realistico (è aumentato anche il traffico) ci sono anche un maggior numero di armi e di animali. In auto potete scegliere più di una stazione radio e nella modalità online potete giocare in 30 simultaneamente.

Uno dei nuovi trucchi di GTA 5 2015 per PS4 e Xbox One è quello che riguarda la missione “Assalto alla Merryweather”.

L’affare sta nella possibilità di guadagnare 3 milioni di dollari con le scorie nucleari. Per diventare straricchi bisogna investire un po’ però. Con 250mila dollari potete acquistare ‘Sonar Collection Dock’ e trovare il sottomarino. L’affare è sicuro si tratta di 30 gruppi di scorie ciascuna pagata 32mila dollari.

Dimenticavamo il prezzo, GTA 5 2015 per PS4 e Xbox One ottimizzato per la Next Generation lo trovate a 61,74 euro su Amazon, per le offerte c’è ancora tempo.