Top

Gta 5 per Ps4 e Xbox One: i trucchi

Ecco i trucchi e le novità della nuova versione next gen di GTA 5, per quella Pc c’è ancora da aspettare

Il 18 novembre è uscita la nuova versione next gen di GTA 5. La nuova release è dedicata ai possessori di Playstation 4 e Xbox One e dà una scossa vitale al titolo numero uno (per molto tempo) per numero di copie vendute. Le novità sono talmente interessanti che di sicuro gli appassionati che hanno acquistato la versione precedente non potranno fare a meno di comprare anche questa.

Per il momento gli aggiornamenti per Pc non sono ancora arrivati, voci ben informate annunciano l’arrivo della nuova release di Gta per Pc per il prossimo gennaio.

Ma passiamo ai fatti e vediamo di che novità si tratta. La principale aggiunta di questa edizione next gen è la prima persona. Si tratta di una possibilità che i giocatori avevano richiesto a gran voce e che è stata esaudita dal team di sviluppatori del gioco. Con questa nuova possibilità dunque GTA diventa un FPS in tutte quelle  missioni in cui il POV funziona meglio. Nella versione online sono state introdotte molte varianti come ad esempio la modalità Animali che vi permetterà di provare l’ebbrezza di diventare un orso, un gatto o un cane. Come sarà possibile? Assumendo un po’ di peyote chiaro.

Uno dei trucchi più divertenti in GTA 5 è anche quello che ti dà la possibilità di volare. L’impresa è molto più semplice di quello che si pensa, per volteggiare in aria come un uccello basterà telefonare al numero 19997593255, per muovervi nell’aria basterà usare le levette direzionali. Non male davvero, il nuovo GTA 5 promette grandi cose.