GTA 5: regali su GTA online, sorpresa per gli utenti

In attesa che esca Heists ad inizio 2015, gli utenti di Grand Thieft Auto V si godono l'upgrade-sorpresa della Rockstar da scaricare subito

E’ già tempo di scartare i primi regali. Questo hanno dovuto pensare quelli della Rockstar Games quando hanno deciso di fare un dono a sorpresa a tutti gli Grand Thieft Auto addicted.

Dopo qualche annuncio che tempo fa appariva sul sito – apparso quasi a consolare gli utenti che sono in attesa della prossima uscita – come “Dato che abbiamo bisogno di tempo ulteriore abbiamo deciso di farvi un piccolo regalo di Natale per tenervi occupati finché non saremo pronti” , la società ha finalmente fatto trovare in prossimità delle feste un upgrade online. 

Nel pack da poter scaricare ora, ogni giocatore può disporre di 3 nuove proprietà in vendita ed un equipaggiamento con due nuovi veicoli, il Vapid Slamvan e il Bravado Rat-Truck, in aggiunta a preziose mine di prossimità, vari lanciarazzi ed un caratteristico albero di natale pronto per le festività (virtuali), sotto cui trovare tutto questo.

PAFDZ5X

Il download di tale rilascio richiede 1,23 Gb di spazio, ben giustificati come sempre dall’ottima qualità del videogioco over 18 per le piattaforme  PS3, PS4 , Xbox One, Xbox 360 e naturalmente PC.

E intanto, ci si può godere anche il trailer dell’ultimo lavoro della Rockstar, l’ attesissimo GTA Online V Heists, confermato in uscita ad inizio 2015.

 

[Foto:  Vg247.com ]