0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

GTA Online, esce il 13 maggio l’update The High Life

Michela Fiori - 9 maggio 2014
Michela Fiori
9 maggio 2014
13 Views
GTA online update The High Life

Avviso a tutti gli appassionati di GTA online: dal 13 maggio è disponibile l’update gratuito The High Life. Forte eh? Ora non avete più scuse: è arrivato il momento di salire di livello nell’ambiente della criminalità organizzata di Los Santos. Michael, Franklin e Trevor saranno fieri di voi. Alcuni bonus di lusso faranno capire ai vostri nemici chi comanda veramente nella contea di Blaine: voi.

Dal 13 maggio 2014 dunque potete connettervi ai server di GTA Online e fare l’aggiornamento automatico a The High Life. Se vi siete guadagnati qualche soldo potrete spenderlo per avere una nuova, fiammante motocicletta Dinka Thrust, un’auto sportiva Dewbauchee Massacro, una supercar Pegassi Zentorno o se preferite guardare gli altri dall’alto un SUV Enus Huntley S. Per non farvi mancare veramente nulla il nuovo aggiornamento GTA Online: The High Life vi permette anche di rifarvi il guardaroba con un Bullpup: un fucile semiautomatico.  Per segnare il passo tra voi e gli altri potrete (sempre se avrete guadagnato abbastanza soldi con le scorribande precedenti) stipulare contratti multiproprietà o acquistare appartamenti extra lusso in zone esclusive della città come Richards Majestic o Eclipse Towers.

Tra una rapina e l’altra avrete tutto il tempo di fare la bella vita, e di farlo pesare agli altri. Nuovo status e nuova bonus dunque con il prossimo update GTA Online: The High Life. Se state già spingendo sul pedale dell’acceleratore dovete pazientare almeno fino a martedì prossimo. Nel frattempo datevi da fare per guadagnare soldi da spendere in macchine, case e armi nuove.

[foto: videogamer]

Loading...

Vi consigliamo anche