GTA V: nuovi trucchi per PS3!

Torniamo con la rubrica Trucchi&Segreti per i giochi più famosi. Questa volta una valanga di nuovi trucchi per GTA V. Avete voglia di un'auto sportiva, di una moto o di una BMX? Facile, basta continuare a leggere!

Di trucchi per GTA V su PS3 ne avevamo già parlato QUI . Ma a quanto pare i ragazzi di Rockstar non si sono fermati e con gli ultimi aggiornamenti hanno inserito ancora dei nuovi trucchi, questa volta riguardo ai veicoli. Siete appiedati e cercate un veicolo per spostarvi? Al punto tale che andrebbe bene anche un BMX? Con i seguenti trucchi non c’è nulla di più facile, basta fare come vi dico.

Come detto nel precedente articolo, le regole per inserirli sono sempre le stesse:

  1. Non sarà possibile salvare gli effetti dei trucchi, i quali spariranno al riavvio del gioco.
  2. Non precludono lo sblocco di nessun trofeo.
  3. Per inserire i codici, basterà premere i pulsanti nella sequenza indicata durante il gioco o durante il menù di pausa.

Un messaggio comparirà al riuscito inserimento del codice, in questo caso quindi, vedrete comparire vicino a voi il veicolo scelto. Facile, no? Adesso accendete la PS3 ed inserite i codici qui sotto per far apparire il veicolo indicato:

Trashmaster          
Stretch         
Stuntplane            
Sanchez            
Comet          
Buzzard            
Caddy          
Cropduster            
Rapid GT          
PCJ 600            
BMX           

Una volta inseriti, non dovete fare altro che effettuare l’ultimo passaggio: divertirvi come matti con questi trucchi che vi ho fornito!