0 Shares 20 Views
00:00:00
15 Dec

Hungry Shark: diventa uno squalo

LaRedazione - 8 marzo 2014
LaRedazione
8 marzo 2014
20 Views
Hungry Shark diventa uno squalo

Vuoi vivere un momento di spensieratezza con uno dei giochi più divertenti per il tuo smartphone? Vuoi sentirti per qualche minuto come un predatore marino alla ricerca di una cena premiata? Hungry Shark è l’applicazione per Android e iPhone che fa per te! La dinamica del gioco è piuttosto semplice ed è comprensibile subito, senza che ci sia bisogno di essere dei veri e propri esperti.

Il protagonista è uno squalo che ha lo scopo di mangiare la maggior quantità di pesci possibile per riuscire a mantenersi in vita. Più pesci saranno inghiottiti, più lo squalo sarà grande. Ma bisogna sapere che si possono mangiare solo i pesci più piccoli. L’enorme mammifero marino può effettuare salti poderosi per uscire fuori dall’acqua, attaccare creature misteriose negli abissi dell’oceano, sfidare sottomarini senza scrupoli e persino attaccare i bagnanti e pescatori a bordo delle navi e sulle banchine. Originale e spassoso no?

All’inizio di una partita, si può scegliere tra cinque tipi di squali differenti, tra i quali lo Squalo Mako, lo Squalo Martello e il gigantesco Squalo Bianco. Andando avanti nell’avventura si possono sbloccare vari baby squali e tanti altri accessori di tipo differente.

Si possono inoltre scoprire tesori sommersi, per la gioia degli amanti della cosiddetta ‘Caccia al tesoro’. Il tutto per un totale di ben 45 missioni da concludere, che sottolineano quindi l’ampiezza del game play di Hungry Shark e garantisce giocabilità per molto tempo. E lo squalo può arrivare a pesare addirittura la bellezza di dieci tonnellate. Vi interessa?

In particolare, nell’ultima edizione intitolata ‘Evolution’, è stata potenziata la nuova grafica, ora tridimensionale e in grado di fare in modo che l’utente resti ipnotizzato dallo smartphone e dalla bellezza del piccolo gioco.

I nuovi controlli potranno essere ‘touch’, cioè con la classica digitazione di un dito sul dispositivo mobile, o ’tilt’, con l’oscillazione del dispositivo stesso. Le textures quindi sono di alta definizione e costituiscono un vero e proprio gioiello per trattarti di un’applicazione per smartphone. E al termine di ogni partita ti sarà possibile condividere i tuoi record su Facebook. Allora cosa aspettate? Correte a scaricare su Google Play o App Store Hungry Shark!

Loading...

Vi consigliamo anche