0 Shares 3 Views
00:00:00
25 Nov

Fifa 15 Ultimate Team e Pes 2015: i trucchi migliori

LaRedazione
5 gennaio 2015
3 Views
pes-2015-e-fifa-15-TRUCCHI

Da diverso tempo a questa parte sia Fifa 15, nella sua modalità Ultimate Team, che Pes 2015, rappresentano i migliori giochi di calcio sul mercato.

Per vincere in modo semplice è possibile ricorrere a diversi trucchi che permettono ai giocatori di divertirsi e di vincere con maggior facilità.

FIFA 15 ULTIMATE TEAM: I TRUCCHI

Per poter vincere a Fifa 15 Ultimate Team bisogna creare la formazione perfetta: i trucchi si applicano proprio su di essa.
Come prima cosa, bisogna andare alla ricerca dei giocatori buggati: questi sono campioni specializzati ad esempio nel tiro o nella corsa e costano pochissimo.
Questo poiché i giocatori buggati, seppur forti in un particolare ambito, hanno abilità basse nel complesso, ovvero possono essere scarsi nei passaggi o nei tiri di testa.
Pertanto questi giocatori rafforzano degli aspetti importanti: acquistare giocatori velocissimi significa creare un ottimo gioco sulle fasce, dato che questi saranno praticamente inarrestabili nella corsa.
Il secondo trucco invece sta nella compravendita: in cosa consiste?
Acquistate tantissimi giocatori buggati, anche doppioni, o quelli più ricercati di notte, e l’indomani provate a rivenderli.
La strategia, o trucco, consiste nel comprare a buon prezzo e rivendere al rialzo: la notte si compra benissimo, mentre nel pomeriggio i prezzi dei giocatori aumentano parecchio, e questa fascia oraria è l’ideale per mettere in vendita i propri giocatori.
In questo modo è possibile accumulare tanti crediti e comprare i super campioni.

PES 2015: IL TRUCCO MIGLIORE

Su Pes 2015 si può applicare uno dei migliori trucchi mai scoperti: in cosa consiste questo trucco?
Basta semplicemente studiare la difesa degli avversari: quando si trova una falla nella difesa, e si riesce a segnare, bisogna creare delle azioni sempre identiche.
Questo per il semplice fatto che l’intelligenza artificiale è sempre uguale, ovvero non riuscirà a coprire quel buco difensivo.
Se ad esempio è facile sfruttare le fasce, e dunque la difesa si trova impreparata, basta creare sempre delle azioni che partono da quella zona del campo, e nell’ottanta percento dei casi sarà possibile segnare.
Sfruttare la falla difensiva dunque è il trucco migliore per Pes 2015, in qualsiasi modalità: la CPU infatti non bloccherà mai quella determinata azione vincente.

Pronti a ricorrere ai migliori trucchi per Fifa 15 Ultimate Team e Pes 2015? Buon divertimento!

Vi consigliamo anche