Top

Il nuovo trailer di Destiny, Oscurità del profondo

Activision e Bungie hanno lanciato in queste ore il nuovo trailer di Destiny, Oscurità del profondo, ecco di cosa si tratta

E’ arrivato in queste ore il nuovo trailer di Destiny, Oscurità del profondo. Con questo nuovo video Activision ha deciso di mostrare hai fan del gioco tutte le nuove features della prima espansione di Destiny, Oscurità dal Profondo. Il gioco è pronto ad arrivare nelle case di chi ha una console PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

La data prevista per lo sbarco nei negozi italiani è il prossimo 9 dicembre. Protagonista assoluto del trailer è DrCrispy93: tornato dal buio profondo ha un sacco di cose da raccontare e un bel bottino da mostrare. Il bottino in questione è fatto di tutte le novità che faranno parte della nuova versione di DLC, nuove missioni, nuove quest, ma anche e soprattutto nuove attrezzature, armi e armature.

Nel pacchetto della nuova espansione di Destiny, Oscurità del profondo in arrivo a dicembre saranno comprese anche un nuovo raid a sei giocatori, tre nuove mappe multiplayer e una mappa simmetrica, il livello massimo a cui arriverà The Dark Below è 32. Se non vedevate l’ora di provare nuove avventure e qualcosa di nuovo, Destiny sembra proprio non voler deludere le vostre aspettative.

Dopo aver parlato un po’ del nuovo trailer, passiamo ai fatti concreti e diciamo qualcosa in merito al prezzo. Per quanto riguarda Destiny, Oscurità del profondo, il DLC è incluso nel Destiny DLC Pass da 35 dollari, all’interno trovate anche House of Wolves, si tratta della seconda espansione di Destiny in arrivo prossimamente. Tutti quelli che non possiedono un Pass possono acquistare il DLC singolarmente su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 3. Il prezzo? 20 dollari.