Injustice: Gods Among Us: trucchi per monete infinite

Siete bloccati sull'ultima fatica di NetherRealm Studios e non riuscite ad avanzare di livello? Seguite i nostri trucchi per avere monete infinite!

Injustice: Gods Among Us è un noto picchiaduro apparso su PS3 e Xbox 360. Degli stessi creatori di Mortal Kombat, Injustice è un picchiaduro dinamico ma allo stesso tempo ragionato.

La forza di Injustice: Gods Among Us sta innanzitutto nei personaggi famosissimi. Chi è, infatti, che non conosce Batman, Superman, Wonder Woman e Arrow? Con questo titolo, i ragazzi di NetherRealm Studios hanno sdoganato le DC license (finora legate a giochi più che modesti) e hanno portato su console un prodotto degno di questo nome.

In virtù di ciò, la conversione per IOS e Android non ha tardato affatto ad arrivare. Presente anche su dispositivi mobili, il gioco si discosta da quello per le sorelle maggiori del salotto. Nel gioco per console, infatti, è possibile giocare – come ogni picchiaduro che si rispetti – solamente 1VS1, mentre nel videogioco portatile i combattimenti vedranno scontrarsi squadre da 3 partecipanti ognuno. Il videogioco in questione è un titolo freemium, e cioè un videogioco scaricabile gratuitamente dal market di riferimento (IOS o Android non importa) ma che comporta acquisti all’interno dell’app stessa.

Questi acquisti non sono obbligatori ma velocizzano di molto l’avanzare nel gioco stesso e talvolta anche la riuscita di determinate missioni. Per sbloccare determinati personaggi, missioni o modalità, infatti, sarà necessario spendere delle monete di gioco, guadagnabili attraverso particolari obbiettivi ma, soprattutto, spendendo dei soldi veri.

Il trucco che vi comunicherò fra qualche riga, lo ricordo, è solamente per sistema Android. Per IOS è in lavorazione, ma non credo sarà possibile se prima almeno non avrete fatto un jailbreak del dispositivo. Ma procediamo con ordine. Nei passaggi seguenti vi spiego come poter avere tutte le monete infinite che volete.

  • Il primo passo, e forse quello più difficile, sarà quello di cancellare l’applicazione di Injustice: Gods Among Us e relativi salvataggi dal dispositivo da voi in uso. Questo è un passaggio fondamentale poiché dobbiamo andare ad installare un particolare file prima dell’applicazione stessa. Qualunque salvataggio ed avanzamento nel gioco verranno irrimediabilmente persi.
  • Ora dovete scaricare dal link che vi darò qui sotto, l’applicazione e la cartella dei nuovi salvataggi del gioco in base al processore grafico montato sul vostro telefono Android. Per saperlo è facilissimo: basta andare nella barra Google, digitare il nome del vostro telefono e cercare le specifiche tecniche. Una volta venuti a conoscenza di ciò, andate al link relativo. Eccoveli qui sotto:

ADRENO App e salvataggi

MALI App e salvataggi

POWERVR App e salvataggi 

TEGRA App e salvataggi

  •  Dopo aver scaricato i file .apk, dovete collegare il telefono al PC e tramite cavo USB trasferirli direttamente nell’archivio del telefono. Da lì, il telefono li riconoscerà come una normale applicazione e potrete installarli come d’abitudine.
  • La cartella .zip, invece, dovrete prima scompattarla con un programma apposito che può essere WinRar o WinZip. Dopo aver fatto ciò, dovrete prendere il file che avete estratto ed inserirlo nella sottocartella OBB presente nella cartella Android presente sul vostro cellulare.
  • Scollegate il telefono e avviate il gioco. Da quel momento in poi avrete monete infinite e potrete acquistare tutti gli oggetti di gioco aggiuntivi che volete!

Dunque, sono questi trucchi per ottenere monete infinite con Injustice: Gods Among Us, il gioco di combattimento apparso su PS3 e Xbox 360.

[Fonte: technoyouth.it]