0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Konami riduce il prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

LaRedazione - 26 febbraio 2014
LaRedazione
26 febbraio 2014
14 Views
Konami riduce il prezzo di Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Konami riduce il prezzo del videogame Metal Gear Solid V, Ground Zeroes, un piccolo sconto pari a dieci euro.

In questo episodio, l’eroe digitale Hideo Kojima, avrà l’ardito compito di infiltrarsi nella base nemica carpendo le informazioni necessarie per la riuscita della missione.
Gli emuli di Kojima, saranno chiamati a scegliere in maniera assolutamente indipendente la strategia da percorrere per uscire incolumi da questa avventura.

La popolare casa di progettazione e sviluppo di videogiochi vuole attuare attraverso questa nuova strategia di prezzo una spinta ulteriore sul grande pubblico ed una nuova possibilità per saggiare innanzitutto tutto il divertimento di Metal Gear Solid V, ma sopratutto testare il potenziale di FOX Engine di Kojima Productions.

Il Fox Engine è il nuovo motore grafico ideato appositamente per i futuri games sviluppati da Konami, che ha l’ambizioso obiettivo di diventare, il miglior motore grafico esistente.
Il nome Fox, è stato scelto proprio in onore dell’unità militare immaginaria propria di Metal Gear.

Tornando alla scontistica promossa dalla Konami, ora i player si aspettano di vedere il gioco in vendita a 39,90 anche se il prezzo ufficiale da parte di Konami non è ancora stato ufficializzato.

Per quanto riguarda invece le versioni digitali del game, il prezzo dovrebbe restare invariato, ovvero dieci euro in meno rispetto alla versione retail. Ciò significa che gli appassionati, potranno scaricare la versione del game a 29,90, anziché acquistare fisicamente il prodotto.

A dirla tutta, Ground Zero, in uscita il 20 marzo prossimo è considerato una sorta di prequel. Difatti, prossimamente verrà finalmente lanciato ciò che gli appassionati identificano come il gioco vero e proprio, ossia l’episodio The Phantom Pain, la seconda e ultima parte conclusiva del progetto Metal Gear Solid V.

L’attesa è tanta, almeno quanto le polemiche affiorate sul web. La durata del game infatti, dovrebbe essere di circa due ore, tempistica che ovviamente ha fatto storcere il naso agli appassionati, che hanno giudicato il costo complessivo del videogioco troppo alto per la durata totale della missione.

Vedremo se con questa strategia commerciale da parte di Konami e la riduzione di prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, i players saranno ben intenzionati all’acquisto.

Loading...

Vi consigliamo anche