Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, trailer già online per sbaglio!

Uscito per sbaglio dagli archivi di Konami il trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è già online

E’ bastata una svista di qualche minuto e oplà: il trailer di Metal Gear Solid V The Phantom Pain è già online. A fare il ‘danno’ è stato lo staff di Konami, la casa produttrice del videogame. Un account della società giapponese ha infatti pubblicato il trailer molto prima dell’attesissimo E3 2014. Appena se ne sono accorti da Konami l’hanno subito tolto da Youtube ma ormai già un sacco di utenti l’avevano scaricato e ripostato su altri account.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è il quinto capitolo del franchise targato Konami con protagonista Solid Snake, e il primo ad avere una struttura di gioco open world. Si tratta (per chi non lo sapesse) di un videogioco stealth d’avventura in via di sviluppo da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Phantom-Pain

Metal Gear Solid V The Phantom Pain è stato in principio presentato come parte di due progetti distinti, uno intitolato Metal Gear Solid: Ground Zeroes e l’altro The Phantom Pain. Quest’ultima parte è stata sviluppata da una software house immaginaria chiamata Moby Dick Studio.

Nel corso della Game Developers Conference 2013, Konami e Kojima Productions avevano presentato entrambi i progetti come due giochi separati che insieme andavano a formare l’intero Metal Gear Solid V, con Ground Zeroes che faceva da prologo a The Phantom Pain.

In attesa dell’arrivo (data non ancora disponibile) di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, guardatevi il trailer e fateci la bocca.

gaming-the-phantom-pain-vga-screenshot-1

 

 

[foto: ilvideogioco]