0 Shares 2 Views
00:00:00
25 Nov

I migliori giocatori di Fifa 15 Ultimate Team

LaRedazione
19 gennaio 2015
2 Views
i migliori giocatori di fifa_15_ultimate_team

Avere una buona formazione è essenziale: grazie ad essa i successi nel gioco di Fifa 15 Ultimate Team sono assicurati. Ma chi sono i migliori giocatori presenti in questa modalità?

I portieri da scegliere sono tre, ed il primo, che dovrebbe essere sempre schierato, è Manuel Neuer: che lo si acquisti in versione base, oppure in versione Team of the Year, ovvero potenziata al massimo, la sua prestazione sarà sempre alle stelle.
Segnare quando si trova tra i pali è quasi impossibile, ed ecco perché il suo costo è sui 300.000 crediti.

Come valido sostituto si può optare su Cech che risulta molto agile, e per completare il trio dei portieri, si può acquistare Reina, portiere buggato insuperabile se in forma: il costo è rispettivamente di circa 6.000 e 1.200 crediti.

Analizzando la difesa, il primo elemento da schierare è Sergio Ramos, giocatore del Real Madrid, il quale deve essere affiancato da Vidic, difensore del Manchester United, Thiago Silva, giocatore brasiliano in forza al PSG e Lahm, compagno di squadra e di nazionale del portiere Neur.
Complessivamente, questi giocatori hanno un costo di circa 200.000 crediti.

Non possono mancare i difensori da porre in panchina: Caceres è uno dei quattro difensori da prendere in considerazione: deve essere affiancato dal veloce Jordi Alba del Barcellona.
Altri due ottimi difensori da porre in panchina sono David Luiz, Juan Jesus o Martinez, in base alle proprie disponibilità ed ai gusti personali.
Una difesa da sogno che deve essere accompagnata da un ottimo centrocampo, deve avere nelle sue fila Iniesta e Bale, rivali che insieme però sono in grado di dare spettacolo.
Chi è il terzo centrocampista da inserire nella formazione?
Ozil oppure Andrea Pirlo: i due sono abbastanza diversi, ma nella propria squadra, se affiancati dagli altri due elementi, saranno in grado di dare un grande apporto alla propria formazione.

I tre centrocampisti per il turn over o per le sostituzioni sono Kroos, arrivato quest’anno al Real Madrid, Lucas, centrocampista super veloce del PSG e Ibarbo, che con Lucas possono spingere la propria squadra sulle fasce.
L’attacco invece è formato da un trio delle meraviglie: Ronaldo, Messi e Robben infatti sono sinonimo di reti a non finire.

E in panchina invece chi mettere?
Benzema, Van Persie e Falcao: il primo è abbastanza veloce, il secondo ha un tiro potente ed il terzo è formidabile sui colpi di testa.

Questi sono dunque i migliori ventidue giocatori di Fifa Ultimate Team necessari per avere una formazione da sogno.

Vi consigliamo anche