0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Nintendo svela due nuovi tracciati per Mario Kart 8

LaRedazione - 6 marzo 2014
LaRedazione
6 marzo 2014
13 Views
mario kart 8

Dal suo profilo Twitter, Nintendo ha svelato due nuovi circuiti per Mario Kart 8. La prima pista si chiama Twisted Mansion ed è immersa nell’oscurità. La seconda,  Cloudtop Cruise, sembra ispirata alla storia del fagiolo magico di Jack. Proseg468px-WiiU_MarioKart8_scrn12_E3ue quindi il rilascio di nuovi particolari del gioco che uscirà in Giappone il 29 maggio 2014, mentre in Nord America e in Europa il giorno successivo, disponibile solo per Wii U.

Non è la prima volta che vengono svelati nuovi tracciati per Mario Kart 8. Lo scorso 28 febbraio erano state svelate tre piste: il Mario Circuit, all’apparenza ricco di saliscendi e abbastanza tortuoso; lo Sweet Sweet Canyon, immerso in paesaggi medievali; il Thwomp Ruins, dall’aspetto vagamente fantasy, con dolcetti, gelati e biscotti. Lo scorso 3 marzo è stato mostrato anche il circuito del Toad Harbour, ambientato in una cittadina ricca di collinette a stretto contatto col mare che ricorda vagamente la costiera Amalfitana e Sorrento.

Il gioco dovrebbe essere ispirato a Super Mario Galaxy e F-Zero, inoltre avrà una novità succulenta: i vari veicoli dovranno fare i conti con la legge di gravità, correndo anche sottosopra o arrampicandosi sui muri senza crollare. Torneranno le moto, presenti in Mario Kart Wii, mentre le vetture potranno anche camminare sott’acqua e addirittura volare. Si tratterà del primo videogioco di Super Mario in alta definizione.468px-Mk8prescreen3

Nintendo ha quindi svelato due nuovi tracciati per Mario Kart 8: il nuovo videogioco della storica azienda di Kyoto promette scintille.

Loading...

Vi consigliamo anche