Top

Offerte Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4: le migliori occasioni sul web

Sul web ci sono le offerte più convenienti per acquistare console Sony o Microsoft. Ecco le proposte migliori per PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One

Per chi fosse ancora incerto sull’acquisto di una console (magari la prima dopo aver ripetutamente giocato con quella degli amici), il momento per decidersi è arrivato.

Se non altro, per le offerte in corso su Xbox One, Xbox 360, PS3 e PS4.

Le piattaforme SonyMicrosoft più diffuse sono decisamente a prezzi ribassati se acquistate online. Urge dunque una preziosa guida per orientarsi verso i siti dove le console sono anche più convenienti.

Per chi vuole la Xbox 360, è solo da Amazon che scende a 149 euro spese di spedizione incluse per la versione da 4Gb (o a 197,40 euro spese consegna incluse nella versione da 250 Gb).

A chi preferisce acquistare la Playstation 3 consigliamo quello che al momento è senz’altro il sito più concorrenziale: ad un costo di 268,99 euro (spese di consegna incluse) per quella da 500 Gb, Unieuro.it sconta infatti la console di ulteriori 10 euro sul prezzo di listino. Lo stesso megastore pubblica sul sito istituzionale l’offerta più interessante anche per l’Xbox One, a 339 euro.

Per la Playstation 4, su ConsolePlanet.it si trova la proposta online più interessante del momento: a partire da 339 euro (spese di consegna standard gratuita). E se finissero le scorte, visto il prezzo proposto, sappiate che la seconda opzione è su Amazon dove la trovate a 399 euro.