Pes 2015: i trucchi che devi conoscere

Vuoi vincere a Pes 2015? Ecco i trucchi che devi assolutamente conoscere

Ecco i migliori trucchi per sconfiggere i propri avversari e vincere a Pes 2015.

Una difesa traballante

Capita spesso che mentre giocate contro la CPU, la difesa sia veramente impenetrabile. Anche se ci provare diverse volte, sembra che i difensori, compreso il portiere, siano imbattibili, e che vincere dunque risulti impossibile.

Ma è davvero così?
Ovviamente no: il primo trucco infatti consiste nel provare diversi tipi di azioni, come ad esempio sfruttare le fasce e poi fare passaggi brevi e veloci.
E’ dunque necessario dover variare tantissimo il gioco, e questo per due motivi: in primo luogo manderete in confusione l’intelligenza artificiale, e in secondo luogo, troverete il modo di segnare sempre una rete ad ogni vostra azione.
Com’è possibile tutto questo?
Quando si sarà trovata la chiave vincente, ovvero l’azione che vi permette di andare in rete, la dovrete ripetere continuamente, in quanto sarà possibile poter segnare ogni volta.
Tutto ciò è facilmente spiegabile: la CPU che muove gli avversari calcola ogni vostra mossa, tranne una o due, e dunque se si riesce a capire quali sono le azioni non prese in considerazione, sarà possibile poter sfruttare questo dato a vostro favore.
Sarà possibile stravincere nel momento in cui trovate il punto debole della difesa avversaria.

Il gol dai 15 ai 26 metri

Sarà anche possibile segnare, con probabilità del novanta percento anche su calci piazzati: se viene eseguito questo trucco, sarà possibile segnare ogni volta che subite fallo.
Come prima cosa è necessario farsi falciare entro questa fascia di campo.
Una volta che si deve battere la punizione, è bene scegliere un giocatore che abbia almeno ottantasette come potenza nei calci piazzati.
Il tiro che verrà effettuato infatti sarà preciso e violento come non mai.
Sarà necessario anche mirare al palo più lontano, tra le teste degli ultimi due difensori: ci sarà uno spazio che potrebbe essere chiamato zona buia, in quanto il portiere avversario non sarà in grado di parare il tiro.
La potenza calibrata deve essere selezionata sul colore giallo, e mentre si tira premere in avanti l’analogico destro.
Sarà possibile poter effettuare un super tiro che andrà in rete.

Con questi trucchi vincere a Pes 2015 sarà un gioco da ragazzi!