0 Shares 32 Views
00:00:00
14 Dec

Pyramid Solitaire saga: trucchi per avere carte infinite

LaRedazione
9 febbraio 2014
32 Views
Pyramid Solitaire Saga

In Pyramid Solitaire Saga, gli sviluppatori hanno combinato la magia e l’atmosfera misteriosa del mondo egiziano ad un gioco di carte, un classico per eccellenza: il solitario. La prima domanda spinta dalla curiosità è: In che modo? Il gioco ha come scopo quello di risolvere il solitario con carte che sono disposte formando una piramide. Giocando ci caliamo nei panni di due esploratori: Nielsen e Kingsley; che si ritrovano persi in Egitto dopo un incidente. Il gioco, in tutto, è composto da ben 60 diversi livelli, ognuno con un diverso background e mentre, sblocchiamo i vari livelli, di questi ultimi aumenterà anche la difficoltà.

In Pyramid Solitaire Saga esistono anche dei jolly o dei bonus speciali per avvantaggiarci, nonostante tutto per ogni solitario non terminato perdiamo una vita. Per ottenere di nuovo un numero adeguato di vite, dobbiamo aspettare un tempo stabilito oppure possiamo utilizzare un’altra strada. C’è per caso qualcuno di voi che vuole rendersi le cose ancora più facili? Credo proprio di si!

Per evitare l’attesa del tempo limite nella creazione di nuove vite, sono disponibili tutta una serie di trucchi per rendere ancora più piacevole le sessioni di gioco. La soluzione è scaricare un semplice tool: Pyramid Solitaire Saga Online Cheats and Hacks Tool. Scarichiamo il tool dallo store del nostro dispositivo, che sia Android o Apple. Una volta scaricata la patch, passiamo ad installarla sul nostro dispositivo. Basterà lanciarla come normalmente installiamo le altre applicazioni e attendere che il processo termini.

A questo punto, sul display del nostro cellulare apparirà una finestra che ci da la possibilità di scegliere la quantità di cristalli che vogliamo ottenere, scorriamo con le frecce direzionali sulla quantità che desideriamo e premiamo “OK” per avviare il trucco.

Giocate a Pyramid Solitaire Saga su Facebook? Non preoccupatevi! Esiste un cheat creato appositamente per questo. Scaricate il tool da questo sito http://hackcracks.com/cheats/pyramid-solitaire-saga-cheats-2013.html.

Fatto questo lanciate il programmino e attendete che si installi autonomamente. Comparirà sullo schermo del desktop un riquadro dove potete scegliere quali trucchi attivare, dall’aggiunta di un numero maggiore di diamanti al trucco per rendere infinite le carte da poter girare. Il tutto è davvero semplice e simile alla stessa procedura utilizzata per gli smartphone.

Non vi resta che divertirvi senza alcun limite con Pyramid Solitaire Saga, cimentandovi tra piramidi e carte da gioco infinite arrivando a completare tutti i livelli di questo originale gioco!

Loading...

Vi consigliamo anche