0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Rambo The Videogame: in uscita per PC, PS3 e Xbox 360

LaRedazione
3 febbraio 2014
18 Views
Rambo The Videogame in uscita per PC, PS3 e Xbox 360

Rambo The Videogame è finalmente in rampa di lancio per il mercato europeo, e sono gli stessi sviluppatori ad annunciarlo.

Reef Entertainment e Teyon hanno annunciato che la data per l’uscita in negozio è stata fissata, e che, udite udite, in caso di pre-ordine del gioco sarà possibile ricevere in omaggio una tra le tre action figures.

La serie che ha sbancato i cinema di mezzo mondo negli anni ottanta, e che ha reso celebre l’attore Sylvester Stallone, è diventato un videogame.
Eppure il successo non è affatto assicurato: infatti sulla rete i primi commenti, derivati sopratutto dal trailer di lancio, non sono esattamente entusiastici.
Il videogame è già stato etichettato come un prodotto un po’ amarcord, dedicato sopratutto ad un target affezionato al personaggio.

Le caratteristiche tecniche del videogame hanno già fatto storcere in naso agli addetti ai lavori: in primo luogo chi ha avuto la possibilità di vedere il trailer ha attribuito alla qualità grafica commenti estremamente negativi, addirittura paragonandolo ai videogame in auge negli anni novanta.

Non si sa se il suddetto effetto sia stato effettivamente voluto dagli ideatori e dai sviluppatori del game, ma a ben pensare, un Rambo un po’ troppo futurista forse avrebbe perso un po’ di fascino.
Ora però bisognerà vedere se anche al grande pubblico tale scelta risulterà azzeccata.

Ciò che è sicuro è che a tutti i fan del film Rambo questo tuffo nel passato non potrà non piacere. Difatti, la colonna sonora originale del film è la stessa utilizzata per animare il videogioco. E volete mettere le voci originali di Rambo e del colonnello Samuel Trautman?

Ma in fin dei conti sul web si può scrivere un po’ qualsiasi cosa, quindi non ci rimane che attendere poche settimane e poter finalmente provare il videogioco il cui protagonista ha caratterizzato un intero decennio.

Rambo The VideoGame è in arrivo il 21 febbraio per PC, PS3 e X Box 360: provatelo e diteci se John Rambo è invincibile come allora!

 

Loading...

Vi consigliamo anche