Rovio non si ferma più. annunciato il nuovo Angry Birds Transformers!

A pochi giorni dall'uscita di Angry Birds Epic, i ragazzi di Rovio ci stupiscono ancora una volta ed annunciano un nuovo gioco per dispositivi mobili che avrà come protagonisti i Trasformers

Inaspettato come un fulmine a ciel sereno quello di Rovio, che proprio ieri sera ha rilasciato improvvisamente la notizia che a breve pubblicherà un nuovo gioco con i pennuti più arrabbiati ed amati di sempre.

Non ho fatto in tempo a recensire il buon Angry Birds Epic uscito il 12 giugno, che Rovio ha lanciato una nuova bomba. Il titolo, semplice e lineare, è Angry Birds Trasformers e sarà lanciato a breve, forse per l’uscita nel cinema di Transformers 4: Age of Extintion prevista per il16 luglio in Italia. Non è la prima volta, infatti, che Rovio lavori per grandi brand dell’entertainment mondiale. Basti pensare agli ottimi Angry Birds Star Wars (ispirato all’omonima saga) o Angry Birds Rio (ispirato al film della 20th Century Fox Animation).

In realtà si sa ben poco sulla dinamica di quello che sarà il gioco completo, quello che si sa per certo, invece, sarà la presenza delle due classiche opposte fazioni Autobirds e Deceptihogs che si contenderanno il campo in stage basati sulla fisica dei materiali, la stessa fisica che ha reso celebre l’intera saga. Non si sa molto di più e non sappiamo quali novità verranno implementate nel nuovo gioco, ma Rovio ha comunicato a breve nuove informazioni.

Vi lascio con il link della pagina Rovio, dove è possibile vedere l’annuncio e le prime grafiche del gioco. Per il momento, non ci resta che incrociare le dita ed attendere nuove info, fermi sul fatto che i giochi Rovio raramente deludono.

LINK DIRETTO ROVIO : http://transformers.angrybirds.com/