0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Svelate nuove immagini di ‘inFamous: Second Son’

LaRedazione - 5 marzo 2014
LaRedazione
5 marzo 2014
14 Views
inFamous: Second Son nuove immagini

InFamous: Second Son  di Sucker Punch verrà presentato al mercato Europeo tra quindici giorni, intanto continuano a circolare nuove immagini rilasciate in esclusiva da PlayStation.

Il videogioco può contare su una grafica senza pari, grazie alle caratteristiche e alle potenzialità della Play Station 4, attualmente consolle che non teme concorrenza in quanto a grafica e a risoluzione delle immagini: avete visto la fluidità che è capace di offrire durante le azioni di gioco?

Dopo aver rilasciato, qualche tempo fa, i primi fotogrammi con soggetto la città di Seattle, location in cui svolge la storia, stavolta Sucker Punch ha rilasciato immagini in cui si focalizza l’attenzione sul protagonista, mettendo in luce tutte le sue caratteristiche.

infamous-second_11214.gal_2.T1280

Si chiama Delsin ed è accompagnato da una giovane ragazza dai capelli rosa, anche lei dotata di poteri speciali, che lo aiuterà ad uscire indenne da alcune difficili situazioni.

L’obiettivo del protagonista è quello di liberare la città di Seattle dalle forze paramilitari che la tengono in pugno. InFamous: Second Son è’ un gioco molto ben sviluppato, stando alle immagini rilasciate, che ricalca la qualità che Sucker Punch è riuscita ad ottenere anche con gli altri episodi della saga, dove il protagonista era Cole McGarth.

Il mondo è completamente esplorabile, il protagonista infatti ha la massima libertà di movimento. La cosa sensazionale è che sono previste soluzioni di gioco che non rappresentano sistemi isolati, ma che si integrano perfettamente alla trama: il giocatore, con le sue scelte, può influenzare profondamente l’intero svolgimento della storia.

Se, guardando le immagini rilasciate, vi siete già innamorati di questo supereroe (o della sua aiutante?) non dovrete attendere ancora a lungo, perché verrà rilasciato il 21 marzo ma, nel frattempo, godetevi le nuove immagini di inFamous: Second Son.

inFAMOUS_Second_Son-Fetch_1377021685

Loading...

Vi consigliamo anche