0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Titanfall: nuove immagini e dettagli inediti

LaRedazione
3 marzo 2014
11 Views

Sono state distribuite in queste ore nuove immagini e dettagli inediti di Titanfall, il videogioco che promette di diventare un cult del 2014.

Per la diffusione ufficiale del gioco dovranno attendersi circa dieci giorni, ma gli appassionati del genere sono in trepidante attesa e in costante ricerca di qualche nuova indiscrezione.

Le novità di queste ore sono state diffuse da Reddit e provengono da un utente che ha postato fotografie mai pubblicate del videogioco Respawn Entertainment, dove si notano anche numerosi dettagli che finora non erano stati rivelati.

Le novità più importanti riguardano una specifica modalità di gioco che è stata definita Generations, che nelle intenzioni degli sviluppatori va a ricalcare quello che la modalità Prestige rappresenta per il videogioco Call of Duty.

Per la grafica e per le ambientazioni, Respawn Entertainment, ha pensato a numerose soluzioni per migliorare l’esperienza di gioco: dalle mappe, pubblicate dal misterioso utente, si notano delle torrette blindate di controllo e cabine telefoniche da utilizzare per lo svolgimento delle azioni; le torrette sono poste sulla sommità degli edifici e saranno delle alleate importantissime per annientare i terribili titani da posizioni più favorevoli.

titanfall nuovi screen

Queste però non sono le uniche novità, infatti gli sviluppatori hanno introdotto anche delle Ziplines, ossia dei cavi che potranno essere molto utili al giocatore nel caso i n cui si torvi a dover fuggire frettolosamente per non essere fatto fuori dai titani. Tuttavia, sorge spontaneo chiedersi in che modo questo utente misterioso abbia potuto avere le immagini del videogioco in anteprima, visto che Respawn Entertainment, sta lavorando, forse, in estrema segretezza per svelare quanti più dettagli possibili del gioco solo durante la presentazione ufficiale.

 

titanfall nuovi screenL’utente ha spiegato di aver ricevuto le immagini da una fonte certa e che quindi, presumibilmente, lavora a stretto contatto con gli sviluppatori del sistema o, comunque, fa parte della società. Molti hanno anche pensato che l’utente fosse, in realtà, un collaboratore diretto di Respawn Entertainment, incaricato dalla società di diffondere ufficiosamente notizie e immagini sul gioco per aumentare la curiosità.

Fatto sta che queste foto vanno ad aggiungersi alle altre dieci inedite che sono state postate da NeoGAF su Imgur, popolare sito idi image hosting: tutte queste immagini contribuiscono a creare un quadro che, anche se non completo, da già un’idea concreta di come sarà il gioco.

Titanfall, grazie alle nuove immagini e dettagli inediti, fa salire la febbre nei giocatori che attendono il 13 marzo con impazienza.

titanfall nuovi screen


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi consigliamo anche