0 Shares 57 Views
00:00:00
12 Dec

Tribez, tutti i trucchi

LaRedazione
12 marzo 2014
57 Views
tribez trucchi

Come tutti i giochi, Tribez richiede tempo e pazienza, ma per fortuna ci sono dei trucchi che facilitano la vita del giocatore. Si chiama ‘The Tribez Hack‘, un semplice hack che vi permetterà di avere gemme, monete, legname e cibo infinito.

Una riserva inesauribile che vi consentirà di affrontare qualsiasi sfida. Attivare il sistema è molto semplice. Dovrete collegare, tramite USB, il vostro smartphone al Pc e quindi lanciare il gioco.

A questo punto utilizzando questo link (http://keygen-hack.com/tribez-hack-tool/#more-1485) scaricate la hack e apritela. Si aprirà una schermata semplice, con il logo del gioco e alcuni tasti. Fra questi cliccate su ‘Detect Device’ e inserite nelle caselle dei prodotti la cifra che volete aggiungere al vostro gioco. Completata questa fase, cliccate su ‘Start Hack’ e il gioco è fatto. Il vostro personaggio avrà tutte le monete che desidera.

Il sistema è molto semplice ed evita qualsiasi tipo di root o jailbreak. Si attiva in cinque minuti ed è comodissimo per ottenere i prodotti infiniti. I trucchi di Tribez renderanno le vostre performance ancora più convincenti!

Vi consigliamo anche