Trucchi Criminal Case su Android: come aumentare l’energia e il numero di stelle

Criminal Case è uno dei giochi più popolari su Android. Nelle vesti di detective, arrestare i colpevoli sarà più divertente con i trucchi!

Esistono diversi trucchi di Criminal Case che se eseguiti correttamente possono portare ad avere punteggi maggiori. Per prima cosa, quando dovrete cercare gli oggetti in uno scenario, se cliccate in maniera rapida sugli oggetti della lista trovandoli uno di seguito all’altro ed in tempi brevissimi, si attiverà un moltiplicatore dei punteggi che ha una durata temporanea.

Dunque, se riuscirete a trovare gli oggetti rapidamente e con il moltiplicatore attivato, il punteggio sarà elevato così come lo sarà il numero di stelline ottenute. Bisogna cercare, invece, di evitare di cliccare a caso per trovare un oggetto, altrimenti subirete delle penalizzazioni ed il moltiplicatore si disattiverà.

Per evitare che l’energia termini, dovendo attendere che questa si ricarichi automaticamente, cosa si deve fare? E’ molto importante cercare di evitare il completamento di un livello quando il livello di energia è massimo e quando la barra dell’esperienza risulta quasi piena. Infatti, se si supera il livello con tali condizioni, l’energia si ricaricherà interamente, sprecando la rimanente.

Inoltre, se acquistate oggetti quali il latte o l’arancia, aumenterete la vostra energia. E’ fondamentale anche intraprendere uno scambio di energia con gli amici in quanto, se inviate loro dell’energia, essi ve la restituiranno e voi dovrete raccoglierla quando la barra dell’energia è scarica. Se tali accortezze e suggerimenti non sono sufficienti per dare uno sprint in più alla vostra esperienza di gioco nelle vesti di investigatori segreti, allora esistono dei veri e propri trucchi in grado di garantirvi un livello massimo di oro, di energia, di booster, di suggerimenti e di stelle. Inoltre essi vi forniranno un’immediata analisi e gli elementi saranno tutti sbloccati.

Per utilizzare questi trucchi dovrete per prima cosa disinstallare Criminal Case dal vostro cellulare Android. Dopo aver fatto ciò cliccate sul seguente link e scaricate la versione di Criminal Case Trucchi direttamente sul vostro cellulare. Aprite poi l’applicazione scaricata e seguite le indicazioni per installare l’APK sul vostro dispositivo Android. Quando l’installazione sarà terminata potrete avviare il gioco di Criminal Case che avrà al suo interno tutti i trucchi attivi.

[Foto: giochi.tuttogratis.it]