Trucchi Destiny: come ricevere più Lumen e munizioni infinite

Destiny nei negozi da meno di una settimana, ha battuto ogni record che si era prefisso: gioco più prenotato e con i migliori ricavi al dayone

Destiny è il gioco del momento. Milioni di videogiocatori si sfidano in ogni momento della giornata, incessantemente, in migliaia di stanze online, sia in PvP sia in PvE. In molti hanno già raggiunto e superato il famigerato livello 20, sbloccando nuove modalità, armi ed armature rare. Chi invece ha iniziato da poco, invece, può solo cercare di migliorarsi ora dopo ora nei frequenti combattimenti online sia contro avversari comandati dalla IA sia contro altri giocatori in carne ed ossa. Ed è proprio a questi giocatori che è indirizzata la nostra guida di oggi. Dopo l’articolo già pubblicato in settimana (cliccate QUI), che vi dava una mano con l’approccio ai primi livelli, ecco qui una seconda rapida guida che vi darà dei consigli strategici da non sottovalutare mai.

I Lumen. I Lumen sono la valuta corrente del Sistema Solare. Essi servono principalmente per fare due cose: acquistare oggetti e migliorare l’equipaggiamento. Spendibili dai mercanti de La Torre o durante l’avventura per upgradare l’equipaggiamento, essi sono fondamentali lungo tutto il corso dell’avventura del vostro Guardiano. Un semplice trucco è quello di dismettere l’equipaggiamento di cui non avete bisogno per guadagnare dei Lumen. Per farlo è molto semplice. In un qualsiasi momento del gioco, andando nel menù del vostro personaggio, selezionate l’equipaggiamento che non vi serve. Comparirà una finestra e premendo Quadrato – Smonta potrete sbarazzarvi degli oggetti che non vi servono per guadagnare Lumen.

I Semi dell’Etere. I Semi dell’Etere sono uno degli oggetti più utili del gioco se volete guadagnare tanti Lumen ed in fretta. Una volta utilizzato questo oggetto, per 10 minuti, ogniqualvolta uccidete un nemico, riceverete Lumen aggiuntivi in più rispetto al normale. Un trucco per usare al meglio i Semi dell’Etere è il seguente. Scegliete una missione abbastanza complessa, come ad esempio il Santurio di Oryx sulla Luna, e prima del combattimento attivate tale oggetto; uccidete quanti più nemici possibili, specialmente gli Accoliti con la barra gialla i quali rilasceranno ben 45 Lumen per uccisione. Uccideteli tutti e non andate avanti, suicidatevi, e ripetete nuovamente tale livello. Incredibile ma vero, l’incremento di Lumen dato dai Semi dell’Etere non svanirà con la vostra morte. Adattate questo sistema nella aree con nemici più forti e ripetetelo per tutta la durata dell’effetto.

Munizioni infinite. Anche se ve ne avevamo già parlato QUI, ve lo riportiamo in calce di nuovo. Una volta finiti TUTTI i proiettili, basta allontanarsi dallo scontro ed accucciarsi. Aspettando 45 secondi, il sistema rigenererà completamente tutti i proiettili delle nostre rispettive armi. 

Ora non vi resta che immergervi completamente nelle ferocissime arene di combattimento di Destiny. Divenite delle leggende grazie ai nostri trucchi e consigli!