0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Trucchi FIFA 14: funzionalità generatore crediti

LaRedazione - 15 febbraio 2014
LaRedazione
15 febbraio 2014
18 Views
Trucchi FIFA FUT 14: funzionalità generatore crediti

Per chi non si fosse ancora immerso nel videogioco FIFA FUT 2014 , bisogna per prima cosa comprendere i crediti che sono l’ammontare dei soldi che ci permettono di affrontare la nostra carriera.

Se vogliamo ricevere qualche aiutino extra possiamo addentrarci con il generatore di crediti, un piccolo trucco che ci permetterà di iniziare la carriera con 1,2 bilioni di euro da investire a nostro piacimento.
Per il trucco di FIFA 14 non occorre nessun Jailbreak e tanto meno installare particolari app, prima di tutto dobbiamo scaricare l’hack (http://www.dphoneworld.net/2013/01/scaricare-gratis-winrar-42-32-bit-e-64.html), il file è in formato rar, quindi va estratto ed inserito nella directory del nostro dispositivo, controllando di non aver lasciato l’applicazione FIFA aperta, in Fifa 14/Documents/.

Per copiare un file in questa directory occorre utilizzare l’app iFunbox che possiamo scaricare gratuitamente dallo store, se non riusciamo ad impiegarla in rete vi sono tantissime guide che spiegano dettagliatamente le sue funzioni.
All’interno dell’hack scaricato vi sono moltissimi file, non dobbiamo fare altro che scegliere quello che desideriamo in relazione alla squadra con la quale vogliamo giocare il campionato, quindi procediamo con iFunbox.

Ci verrà chiesto di sostituire il file già presente, accettiamo e avviamo FIFA 14, ci verrà proposto di ripristinare i salvataggi tramite l’uso del cloud, dobbiamo rifiutare altrimenti ci verrà caricato il vecchio salvataggio.

Possiamo utilizzare un altro generatore di crediti, se invece abbiamo a disposizione la modifica JailBreack, che impiega un app esterna per modificare non unicamente i salvataggi ma anche i risultati delle singole partite.
Iniziamo ad aprire Cydia ed installare la repo seguente (Cydia.heaveniphone.com), ora dobbiamo cercare l’app che ci consentirà di truccare FIFA, il nome è iGameGuardian, quindi continuiamo con l’installazione.

Procediamo con aprire FIFA 14, una volta caricato tenendolo aperto facciamo partire iGameGuardian, torniamo a FIFA, avviamo una partita amichevole e segniamo un goal. Mettiamo FIFA 14 in pausa e riapriamo iGameGuardian. Clicchiamo il pulsante Search presente nell’applicazione, e scriviamo 1, ritorniamo nuovamente a FIFA e segniamo un altro goal. Sempre mantenendo aperto FIFA 14 procediamo ad eseguire una nuova ricerca con iGameGuardian, questa volta inserendo il valore 2.

Continuiamo il procedimento per 5-6 volte, per ogni successo ottenuto salviamolo cliccando il comando salva in basso sulla scheda di iGameGuardian. Nella lista salvataggi troveremo tutti i risultati da noi cercati, prendiamo l’ultimo e modifichiamolo inserendo un valore a nostro piacimento (il risultato consigliato è 8, ma a piacimento si può inserire il valore che preferiamo), successivamente in alto a destra dell’applicazione bisogna spostare l’interruttore su On. Tornando ancora su FIFA si può notare come il risultato è variato, in questo modo guadagneremo più monete grazie al fatto che abbiamo segnato più goal.

Dunque sono questi i trucchi da seguire se si vogliono ottenere crediti in più con il generatore di crediti di FIFA FUT 14.

Loading...

Vi consigliamo anche