0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Trucchi Game 2048: ecco cosa fare per vincere

Michela Fiori
27 marzo 2014
12 Views
trucchi game 2048

Non c’è dubbio: il gioco del momento si chiama 2048. Orgoglio tutto italiano (il suo inventore si chiama Gabriele Cirulli e ha solo 19 anni) 2048 è uno dei videogame più famosi del momento. Ve lo abbiamo presentato qualche giorno fa e ora è arrivato il momento di darvi qualche trucco per arrivare all’agognato 2048. L’impresa è ardua ve lo diciamo subito, su un miliardo di partite giocate e 7 milioni di giocatori (contati dallo stesso sviluppatore) solo l’1%e’ arrivato al traguardo, ma con qualche dritta potrete provare anche voi a raggiungere 2048.

Il primo trucco per sperare di vincere a 2048 è cercare di tenere tutte le tessere in un angolo mantenendo quelle con valore più grande nella riga in basso. Questa tattica fa sì che le tessere con gli stessi numeri si sommino in maniera automatica. Un altro trucco per giocare a 2048 senza rischiare troppi errori è dimenticarsi la quarta freccia: muovetevi cioè solo in tre direzioni: scegliete una via, sempre a destra o sempre in verticale.

Un altro consiglio utile per non sforare il tetto di 2048 ( succede più spesso di quello che si potrebbe pensare) è non avere fretta di sommare le tessere, o almeno non farlo a caso. Cercate invece di avere più tessere di valore medio da sommare quando è il momento giusto.

Questi sono i trucchi pratici per giocare al meglio, 2048 però è un gioco basato su calcoli matematici, azione e riflessione: il tutto mescolato con una buona dose di buona sorte. Il gioco è avvincente e gratuito e si può giocare direttamente da pc: non vi resta che provare.

Vi consigliamo anche