0 Shares 22 Views
00:00:00
13 Dec

Trucchi Happy Farm: Candy Day

LaRedazione
2 marzo 2014
22 Views
Trucchi Happy Farm: Candy Day

Happy Farm: Candy Day è un simpatico gioco che ci permetterà di coltivare, allevare e creare una nostra fattoria, il gioco è disponibile per computer, Android ed iPhone.

Come in tutti i giochi vi sono i coins che ci serviranno per acquistare diversi accessori per la nostra fattoria, per facilitarci l’esperienza possiamo utilizzare i trucchi per Happy Farm: Candy Day.

In rete si possono trovare tanti software che dovrebbero fornire trucchi di diverso genere, purtroppo questi programmi non sono funzionanti e non fanno altro che infettare il proprio dispositivo, prestare la massima attenzione prima di utilizzare determinati trucchi.
Gli unici hack funzionanti riguardano la gestione della moneta e dei relativi coins, è possibile aumentarli a nostro piacimento.

L’unico software attendibile è iGameGuardian, una particolare app che ci permetterà di scansionare i valori del gioco e di modificarli a nostro piacimento.
L’app iGameGuardian è disponibile unicamente per telefoni iPhone e può essere avviata unicamente da chi possiede la modifica JailBreak, per installarlo occorre avviare Cyndia ed inserire il seguente indirizzo: Cydia.heaveniphone.com.

Ora dovremo cercare iGameGuardian e procedere con la sua installazione, successivamente passeremo con la guida ed il suo utilizzo.
Finita l’installazione, apriamo Happy Farm: Candy Day. Iniziamo una nuova partita, tenendo aperto il gioco avviamo iGameGuardian, dal menu dell’app selezioniamo Happy Farm: Candy Day.
Ritorniamo al nostro gioco, dobbiamo guadagnare qualche moneta, una volta che riusciremo ad ottenerne almeno una, torniamo al menu di iGameGuardian e premiamo il tasto search, ora dobbiamo inserire il valore dell’ammontare di coins che possediamo. Inseriamolo e premiamo Ok, torniamo a Happy Farm: Candy Day.
Dobbiamo procurarci un altro coins, continuiamo a giocare finché non lo otterremo, poi passiamo a iGameGuardian e ripetiamo il procedimento inserendo questa volta il nuovo ammontare totale di coins da noi posseduto.

Questo procedimento va eseguito un po di volte, il numero di volte va deciso in base al totale delle ricerche che abbiamo fatto. Alla fine la nostra applicazione iGameGuardian avrà trovato un elenco di 6 o 7 stringhe. Clicchiamo sulle stringhe e premiamo il pulsante save per salvarle. Ora passiamo alla modifica vera e propria. Sempre tenendo aperto sia Happy Farm: Candy Day che iGameGuardian procediamo con modificare tutte le stringhe inserendo il valore di coins che desideriamo ottenere.

Salviamo nuovamente i valori e torniamo a Happy Farm, noteremo che il totale dei coins è aumentato a nostro piacimento.
Questo è l’unico trucco di Happy Farm: Candy Day, può capitare che vi siano crash del gioco, in questo caso bisogna riavviare e riprendere il gioco dall’inizio.

 

Vi consigliamo anche