Trucchi Head Soccer: come avere soldi infiniti e sbloccare personaggi

Tutti i trucchi e le strategie per sbloccare i personaggi di Head Soccer e ottenere soldi infiniti

Head Soccer è un gioco che in poco tempo è diventato uno dei titoli più divertenti per Android e iPhone grazie al suo gameplay intuitivo e alla qualità della grafica. In Head Soccer sono presenti inizialmente dodici personaggi principali e, ognuno di essi, rappresenta varie nazionalità, ma ce ne sono molti altri nascosti che bisogna sbloccare.

Innanzitutto dobbiamo precisare che lo sblocco di un personaggio può avvenire in due modi: con l’installazione di un file Apk modificato, che consente di avere soldi infiniti da poter utilizzare nel modo opportuno, oppure attraverso le sfide che Head Soccer ti propone, dalla vittoria di specifici campionati al conseguimento di altre modalità. Nel primo caso si tratta di un espediente per chi non ha la pazienza necessaria e il tempo per completare il gioco, mentre nel secondo caso i giocatori più intraprendenti possono destreggiarsi tra le numerose sfide che Head Soccer ha in serbo per loro.

Per ottenere soldi infiniti in modo semplice bisogna per prima cosa disinstallare Head Soccer dal proprio terminale e scaricare un Apk modificata della versione 3.4.9.3 che si trova facilmente su Internet. Una volta scomposto il file, che sarà in formato Zip, sul proprio sistema operativo (PC) potrete caricarlo su Android o iPhone ricordando che la sua installazione non richiede nessun tipo di licenza. In questo modo potrete avere finalmente i punti infiniti da utilizzare per sbloccare i vari personaggi.

Head Soccer, come abbiamo già detto, nelle sue fasi iniziali vi darà l’opportunità di gestire dodici personaggi, ma la lista è molto più lunga e per sbloccarne altri bisogna superare diverse competizioni. Per ottenere il giocatore del Camerun bisogna vincere la modalità Arcade battendo dodici avversari e utilizzando la Corea del Sud.

Un altro personaggio molto ambito da sbloccare è il giocatore della Nigeria: in questo caso per ottenerlo dovrete superare la modalità Tournament per almeno trenta volte. Si tratta di una sfida che assicura una maggiore longevità e che, sotto certi aspetti, può essere perfino intrigante da superare. Per sbloccare il giocatore italiano, invece, dovrete vincere sempre il Tournament ma segnando, per ogni partita, trenta goal.

Discorso diverso per il personaggio del Giappone: in questo caso dovrete vincere segnando almeno dieci goal al vostro avversario. Non si tratta di una sfida impegnativa, ma bisogna sapere come agire: utilizzate i personaggi già sbloccati, per esempio quello della Nigeria, e con abilità come il “Power- Shot” non faticherete troppo a segnare il numero di reti richiesto. Discorso inverso per il giocatore dell’Argentina: per ottenerlo dovrete vincere contro un numero massimo di dodici avversari, ma senza utilizzare il “Power-Shot”.

[Foto: androidworld.it]