Trucchi Watch Dogs: come raggiungere il lv. 50 in poco tempo!

Se volete raggiungere il livello massimo, il 50, in brevissimo tempo ecco per voi delle rapide istruzioni che vi faranno guadagnare moltissima esperienza in pochissimo tempo!

Dopo i trucchi che abbiamo già pubblicato per guadagnare soldi infiniti  o per sostituire Aiden con una donna nuda, ecco a voi un nuovo trucco per primeggiare in Watch Dogs, il famoso titolo Ubisoft.  Il trucco che vi spiegherò a breve servirà per arrivare velocemente al livello massimo raggiungibile nel gioco, cioè il livello 50.

Bisogna fare una premessa a questo tipo di trucco o, se volete, di scorciatoia.

  • sarà necessario avere un’arma da fuoco
  • sarà necessario uccidere dei civili, dunque il vostro status cambierà inevitabilmente da buono (se prima lo eravate) a cattivo
  • i civili da uccidere dovranno essere uccisi in autostrada, all’interno delle proprie macchine, poiché essi non potranno chiamare i soccorsi immediatamente

Dunque. Una volta uccisi molti civili sull’autostrada è arrivato il momento di commettere un crimine in pubblico. Così facendo, ora, qualcuno potrà chiamare la polizia.

Ora, sarà  il momento di prendere un veicolo e darsi alla fuga, al fine di entrare nella zona gialla riguardante la ricerca ctOS. Una volta entrati, cercate la stazione metropolitana più vicina, fermate il treno con la vostra auto e salite a bordo. Così facendo sfuggirete alla polizia che non potrà più raggiungervi sul treno e una volta che la ricerca (un cerchio bianco) sarà terminata, avrete già 300XP.

E per finire. Se voleste altri 300 XP, non dovrete fare altro che rimanere sul treno e assassinare nuovamente un passeggero. Tutto ciò avvierà una nuova ricerca della durata di 50 secondi che vi farà ottenere altri punti esperienza; prima di uccidere persone sul treno, assicuratevi che l’elicottero non sia su di voi. Per passare velocemente di livello basterà fare più volte come vi ho descritto, arriverete ben presto al livello 50 senza passare ore e ore a completare lunghe missioni secondarie.

Qualora non vi sentiate sicuri della sicurezza del metodo, se volete potete cliccare guardare un video di gameplay in cui si illustra, passo dopo passo, la sequenza di azioni da effettuare.