Trucchi Watch Dogs: soldi infiniti

Watch Dogs, uno dei giochi più attesi dell’anno, è finalmente arrivato! Ed è subito tempo di svelarne qualche trucco

Succede, immancabilmente, per tutti i titoli di maggior successo: appena arrivati tra le mani degli appassionati, scatta la caccia ai trucchi. Non poteva essere diverso per l’ultimo gioco by Ubisoft Montrealm ovvero ‘Watch Dogs’.

Anche perché, visto che l’uscita del gioco, inizialmente prevista per ottobre 2013 è stata posticipata a maggio 2014 (ma solo per per PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One, Microsoft Windows; mentre i possessori della Nintendo Wii U dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter avere il gioco anche per la loro consolle), gli appassionati avranno esaurito le scorte di pazienza. Giusto? Immaginiamo di sì. E immaginiamo anche, per partire, che una delle voci che più interessa sia quella dei soldi infiniti.
Perché è vero che l’obiettivo di Watch Dogs, tra malviventi, spie, informatori e doppiogiochisti, è il possesso delle informazioni sensibili che possono cambiare il corso della storia, personale come di tutte l’umanità, ma, si sa, senza soldi dove si può andare?
Risposta semplice: da nessuna parte. Anche se si tratta solamente di un videogioco. Quindi, per ovviare al problema, ecco qual è il trucco di Watch Dogs per ottenere soldi praticamente infiniti.
Perché praticamente? Perché questo metodo, a conti fatti, vi potrebbe consegnare 720.000 dollari in un’oretta, non di più. Ma se moltiplicate il “giochetto” più e più volte, l’infinito è quasi a portata di mano…

Pronti? Via! Per prima cosa, appena cominciate a giocare, fate quelle che qualsiasi brooker vi sconsiglierebbe: investite tutto e subito! Naturalmente si tratta dei punti abilità che avrete a disposizione, puntando decisi sul ramo dell’hacking degli sportelli ATM. Tra le skill da attivare: la prima, “ATM Hack Boost” e la seconda, “ATM Hack Boost Plus”, hanno il potere di raddoppiare il gettito di denaro che il bancomat eroga ad ogni richiesta.

E già questo potrebbe rendervi ricchi e felici. Ma perché limitarsi a raddoppiare “random” quando potreste puntare solo sui conti correnti dei ricconi? Ecco, allora, che attivando anche la skill “Profiling Optimization” i bersagli dell’azione di hacking riguarderanno i conti correnti con parecchi zeri, con evidenti vantaggi economici.

A questo punto non vi rimane altro da fare che raggiungere uno specifico settore della mappa (in rete si trovano diversi video che indicano i punti esatti, come questo: http://www.youtube.com/watch?v=UMC9kPdUzCE) e hackerare quei conti che l’ultima skill nominata in precedenza gentilmente vi segnalerà. Quindi tornate al bancomat più vicino che trovate e prelevate.

Con un po’ di fortuna e se seguirete con attenzione i trucchi che vi abbiamo segnalato, con Watch Dogs vi aspettano interminabili giocate e soddisfazioni personali da non da poco.