Video game: le novità in uscita a maggio

Per gli appassionati di video game maggio propone in uscita titoli imperdibili, qualche nome? Mario Kart 8, Ace Combat Infinity

L’estate è alle porte, si allungano le giornate e  aumenta il tempo libero a disposizione per incollarsi davanti allo schermo alle prese con i video game  di prossima uscita.

La fine di maggio porta buone novità e rassicuranti conferme. Tra le uscite video game di questo mese vi segnaliamo Mario Kart 8 che arriverà su Wii U il 30 maggio. L’arcade racing di Nintendo punterà su una grafica in alta definizione, su 32 nuovi diversi tracciati, nuovissimi potenziamenti in gara, tantissimi personaggi selezionabili e da un comparto multiplayer che vi darà certo soddisfazioni. Il 28 maggio arriva per PS3 l’ultima fatica del team Projec Aces, Ace Combat Infinity.

Il video game amplia il ventaglio di modalità, promette un’esperienza di gioco completa e introduce sfide competitive a squadre con battaglie PvP accessibili in via completamente gratuita. Domani 27 maggio arriva invece Watch Dogs, le avventure in stile hacker di Aiden Pearce saranno disponibili per PC, PS3, PS4, X360 e XB1.

Se questi non vi bastano, ecco una lista di buoni titoli in uscita nei prossimi giorni.

28 maggio: The Wolf among Us – Episode 4: In Sheep’s Clothing (PC – PS3 – X360 – iOS); A Story About My Uncle (PC); Anomaly Defenders (PC – iOS – Android)

29 maggio: Monster Monpiece ( PC); 1954: Alcatraz (PC); Among The Sleep (PC)

30 maggio: Nicolas Eymerich l’Inquisitore: Il Villaggio (PC); Worms Battlegrounds ( PS4 – XB1); Hegemony Rome: The Rise of Caesar (PC).

Come vedete ce n’è per tutti i gusti, non vi resta che scegliere.