0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

LEGO The Hobbit, le anticipazioni

LaRedazione
26 febbraio 2014
10 Views
lego the hobbit video game

I due titoli cinematografici basati sulla Trilogia de Lo Hobbit saranno il punto focale sul quale si baserà anche LEGO The Hobbit, il video game che uscirà il prossimo 8 aprile per Nintendo 3DS, PlayStation 3, 4 e Vita, XBox 360 e One, Wii U e PC.

La Warner Bros si è data da fare per creare un gioco che dovrà far divertire tutti gli appassionati del genere fantasy. I vari protagonisti, tra i quali Gandalf, Bilbo Baggins e Thorin Scudodiquercia, viaggiano verso il regno dei nani di Erebor tra mille avventure e peripezie entusiasmanti.

Tanti luoghi da poter esplorare, tra i quali l’Alto Passo, le Montagne Nebbiose, Hobbiville, Casa Baggins, Gran Burrone, Bosco Atro. I protagonisti dovranno riuscire a superare varie difficoltà, risolvere alcuni enigmi, distruggere nemici orribili, trovare pietre preziose ed altri bottini.

La grafica è molto ben curata, così come anche le varie ambientazioni, riprodotte interamente attraverso l’utilizzo di mattoncini ‘virtuali’ della Lego. Ben ottanta saranno i personaggi presenti nel gioco, e tutti avranno la possibilità di creare nuove costruzioni, anche se in maniera tutto sommato limitata ai vari pezzi che si trovano all’interno di ogni singolo scenario.

I vari blocchi si potranno ottenere sconfiggendo gli avversari e distruggendo casse. Un videogame che si contraddistingue per la grande giocabilità e semplicità, promettendo di far divertire l’utente anche attraverso alcuni interessanti ‘giochini di contorno’.

Il nuovo video game per console LEGO The Hobbit è pronto per catalizzare l’attenzione di tutti i fans delle storiche costruzioni.

 

Vi consigliamo anche